Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per la serie A è un upgrade, vinceranno ancora lo scudetto, ma con un gioco più gradevole,
fra l'altro la rosa della Juve secondo me si adatta bene al gioco di Inzaghi,
per la Champions mi pare un rischio, serve più esperienza internazionale.
Ci rimarrei molto male.. però bisogna capire che allegri non poteva più continuare, indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore.
Sarebbe stato un disastro tenerlo ancora
Per la serie A è un upgrade, vinceranno ancora lo scudetto, ma con un gioco più gradevole,
fra l'altro la rosa della Juve secondo me si adatta bene al gioco di Inzaghi,
per la Champions mi pare un rischio, serve più esperienza internazionale.
ah quello di sicuro, nel deserto degli allenatori Italiani, Inzaghi rispetto al resto è un upgrade.
Appunto come dici tu, in europa ci vuole ben altro, Inzaghi, in Europa League ha preso schiaffi mica da ridere.
Ci rimarrei molto male.. però bisogna capire che allegri non poteva più continuare, indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore.
Sarebbe stato un disastro tenerlo ancora
Sinceramente vedrei tutti in quella panchina tranne quelli che hanno criticato il Sistema juventus. Mourinho in primis e lo stesso Sarri che per dall'associazione a delinquere si è visto strappare uno scudetto.
Già l'avevo pensato ieri, dopo questa mi sembra palese. "non parla nemmeno coi parenti"...poi il giorno dopo ha contatti con la Juve. Questi due dal 2017 sappiamo bene da che parte remano. In ogni caso speriamo che non ci prendano se no siamo fregati, per ora nessun'altra fonte conferma.