Juve, c'è Sarri, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leviatano

New member
Reaction score
28
Prende ipotesi concreta di Simone Inzaghi. :asd:

Cambiare Allegria per prendere Inzaghi.

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Prende ipotesi concreta di Simone Inzaghi. :asd:

Cambiare Allegria per prendere Inzaghi.

Per la serie A è un upgrade, vinceranno ancora lo scudetto, ma con un gioco più gradevole,
fra l'altro la rosa della Juve secondo me si adatta bene al gioco di Inzaghi,
per la Champions mi pare un rischio, serve più esperienza internazionale.

leviatano

New member
Reaction score
28
Per la serie A è un upgrade, vinceranno ancora lo scudetto, ma con un gioco più gradevole,
fra l'altro la rosa della Juve secondo me si adatta bene al gioco di Inzaghi,
per la Champions mi pare un rischio, serve più esperienza internazionale.

ah quello di sicuro, nel deserto degli allenatori Italiani, Inzaghi rispetto al resto è un upgrade.
Appunto come dici tu, in europa ci vuole ben altro, Inzaghi, in Europa League ha preso schiaffi mica da ridere.

leviatano

New member
Reaction score
28
Ci rimarrei molto male.. però bisogna capire che allegri non poteva più continuare, indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore.
Sarebbe stato un disastro tenerlo ancora

come ho già ripetuto, rispetto ad Allegri è un upgrade in fase offensiva, degli schemi di attacco e un minimo di tattica insegna.

Reaction score
415
Sinceramente vedrei tutti in quella panchina tranne quelli che hanno criticato il Sistema juventus. Mourinho in primis e lo stesso Sarri che per dall'associazione a delinquere si è visto strappare uno scudetto.

Già l'avevo pensato ieri, dopo questa mi sembra palese. "non parla nemmeno coi parenti"...poi il giorno dopo ha contatti con la Juve. Questi due dal 2017 sappiamo bene da che parte remano. In ogni caso speriamo che non ci prendano se no siamo fregati, per ora nessun'altra fonte conferma.

Occhio che Pedullà è amico del procuratore di Sarri...probabilmente hanno chiesto informazioni...
Io comunque credo che prenderanno Pochettino...

Dai su... il successore di allegri sarà sicuramente uno tra tagliavento, rocchi o fabbri... se lo meritano!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto