Juve, c'è Sarri, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,859
A noi va già bene aver silurato l’anticalcio. Il più miracolato degli ultimi 30 anni. Il resto si vedrà e tendo a fidarmi della società

5 scudetti e 2 finali di Champions.
Vedremo se i suoi successori faranno meglio di lui.

Reaction score
6,159
5 scudetti e 2 finali di Champions.
Vedremo se i suoi successori faranno meglio di lui.

Si ma tu mi insegni che le finali non si mettono in bacheca.
È forse l’allenatore vincente più odiato di sempre e ci sarà un motivo. Andava cambiato. Dietro le vittorie ci sono milioni di cose che non vanno..soprattutto in Europa.

Reaction score
4,697
Come riportato da Pedullà a SportItalia, sono iniziati i primi passi della Juve per portare a Torino Maurizio Sarri. Il tecnico del Chelsea sarà sollevato dall'incarico dopo la finale di Baku ed è un profilo molto gradito ai bianconeri. Ci sono stati dei contatti nelle ultime ore con Sarri che avrebbe dato parere positivo per andare ad allenare la Juve. Con lui tornerebbe alla Juve anche Higuain, pupillo del tecnico ex Napoli.

Non ci credo neanche se lo vedo, a meno che non gli rinnovino il guardaroba.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,859
Si ma tu mi insegni che le finali non si mettono in bacheca.
È forse l’allenatore vincente più odiato di sempre e ci sarà un motivo. Andava cambiato. Dietro le vittorie ci sono milioni di cose che non vanno..soprattutto in Europa.

Certo, dopo 5 anni ci sta un cambio.
Vedremo se il prossimo farà meglio.
Arrivare in finale non è scontato per nulla. Nessuno meglio degli juventini dovrebbe saperlo.

Reaction score
6,159
Certo, dopo 5 anni ci sta un cambio.
Vedremo se il prossimo farà meglio.
Arrivare in finale non è scontato per nulla. Nessuno meglio degli juventini dovrebbe saperlo.

Non lo nego ma anche qui ci sono dei ma...7 gol presi e 2 fatti in 2 finali eh. A cardiff si è presentato con barzagli 36enne terzino bloccato e alves trequartista

juventino

New member
Reaction score
68
Giusto per farvi capire l’attendibilità di quelli che parlano di “primi contatti con tizio o caio” vi faccio una domanda: ma secondo voi la Juve decide di mandare via Allegri dopo un colloquio a fine stagione? E senza avere nulla in mano?
Allegri era out da tempo e la Juve già sa chi sarà il prossimo allenatore imho.

Reaction score
2,810
Giusto per farvi capire l’attendibilità di quelli che parlano di “primi contatti con tizio o caio” vi faccio una domanda: ma secondo voi la Juve decide di mandare via Allegri dopo un colloquio a fine stagione? E senza avere nulla in mano?
Allegri era out da tempo e la Juve già sa chi sarà il prossimo allenatore imho.

imho hanno 2 settimane x prendersi un nuovo mister
non mi pare poco anche se non ci fosse quello che auspichi..

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Ci resterei malissimo. Sia perchè Sarri è il profilo perfetto per noi, sia perchè mi piangerebbe il cuore a vederlo da loro.

Reaction score
365
per come ama napoli alla juve non andrà mai...ma poi siamo cosi sicuri che il chelsea lo licenzi??? 3 in campionato finale di coppa di lega persa solo ai rigori contro il super man city di quest'anno...ed in più ha la possibilità di vincere un trofeo europeo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto