Juve, c'è Sarri, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
per come ama napoli alla juve non andrà mai...ma poi siamo cosi sicuri che il chelsea lo licenzi??? 3 in campionato finale di coppa di lega persa solo ai rigori contro il super man city di quest'anno...ed in più ha la possibilità di vincere un trofeo europeo...

Ho visto dal vivo il Chelsea di Sarri e ti assicuro che i tifosi ogni 20 minuti intonavano un coro contro di lui: "we want Sarri out, we want Sarri out". Inoltre, è un allenatore che non sa perdere, poco sportivo nella sconfitta (spesso non dà la mano agli avversari), e in Premier League il fair play è prioritario. Si legge che Marina sia in pressing costante su Abramović per queste storie, e che a quanto pare il sostituto sarà il beniamino Lampard.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,425
Come riportato da Pedullà a SportItalia, sono iniziati i primi passi della Juve per portare a Torino Maurizio Sarri. Il tecnico del Chelsea sarà sollevato dall'incarico dopo la finale di Baku ed è un profilo molto gradito ai bianconeri. Ci sono stati dei contatti nelle ultime ore con Sarri che avrebbe dato parere positivo per andare ad allenare la Juve. Con lui tornerebbe alla Juve anche Higuain, pupillo del tecnico ex Napoli.

ma pedullà non aveva detto che sarri non parla di mercato fino alla finale?

la verità è che lui e criscitello remano solo a favore di gattuso sia in via diretta che indiretta...sono sempre stato contro i complotti ma nel caso dell'incapace nostro allenatore mi sono dovuto ricredere ahimè...

Già l'avevo pensato ieri, dopo questa mi sembra palese. "non parla nemmeno coi parenti"...poi il giorno dopo ha contatti con la Juve. Questi due dal 2017 sappiamo bene da che parte remano. In ogni caso speriamo che non ci prendano se no siamo fregati, per ora nessun'altra fonte conferma.

A

Anguus

Guest
Sinceramente vedrei tutti in quella panchina tranne quelli che hanno criticato il Sistema juventus. Mourinho in primis e lo stesso Sarri che per dall'associazione a delinquere si è visto strappare uno scudetto.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
510
Occhio che Pedullà è amico del procuratore di Sarri...probabilmente hanno chiesto informazioni...
Io comunque credo che prenderanno Pochettino...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dai, non è possibile che ci vada sempre tutto male. Sarri arriverà, punto.

kollaps

Well-known member
Reaction score
177
Come riportato da Pedullà a SportItalia, sono iniziati i primi passi della Juve per portare a Torino Maurizio Sarri. Il tecnico del Chelsea sarà sollevato dall'incarico dopo la finale di Baku ed è un profilo molto gradito ai bianconeri. Ci sono stati dei contatti nelle ultime ore con Sarri che avrebbe dato parere positivo per andare ad allenare la Juve. Con lui tornerebbe alla Juve anche Higuain, pupillo del tecnico ex Napoli.

Alla Juve comandano Ronaldo e Mendes, tant'è che appena Allegri ha iniziato ad avere qualche remora su Cancelo é stato cacciato.
Il prossimo allenatore della Juve sarà Mourinho.

juventino

New member
Reaction score
68
Direi che dopo la conferenza di oggi il nome di Sarri si può depennare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto