Juve: Carnevali ufficiale. Addio Comolli.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
960
Ah allora si può prendere un dirigente subito senza aspettare tre mesi e rischiare di non iscriversi al campionato?

comunque a me Carnevali piaceva, va a finire che ci ritroviamo quella piaga di Comolli

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,889
Notizia per noi terrificante,

in quanto la Juve tornerà competitiva in Italia e si spartirà giocatori/trofei/favori con l' Inter
Dipende dai punti di vista. Io sarei contentissimo di rivedere una Juve competitiva ai massimi livelli che possa porre un freno a quelli là. Tanto ormai noi per i prossimi anni siamo condannati all'oblio. Piuttosto che vedere quelle cose dominare la Serie A contro Napoli e Roma, ben vengano i gobbi di nuovo al top.

Reaction score
8,579
Dipende dai punti di vista. Io sarei contentissimo di rivedere una Juve competitiva ai massimi livelli che possa porre un freno a quelli là. Tanto ormai noi per i prossimi anni siamo condannati all'oblio. Piuttosto che vedere quelle cose dominare la Serie A contro Napoli e Roma, ben vengano i gobbi di nuovo al top.
Purtroppo è così, però che tristezza. Ho il morale sportivo sotto le scarpe.

Reaction score
4,381
Ufficle l'addio di Comolli alla Juve e l'arrivo di Carnevali

Vedi l'allegato 12450

Fossi un tifoso juventino (che schifo solo pensarlo) sarei leggermente più sollevato. Si sono tolti di dosso almeno tutte le boiate dietro agli algoritmi e hanno messo uno che comunque ha agganci sportivi in Italia e conosce il calcio italiano.
Bisogna vedere però quale sarà la linea della proprietà.

Io comunque sono terrorizzato, questo è proprio l'uomo perfetto di Cardinale.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,647
buonuscita da 850.000 euro per Comolli
è costato 8 milioni lordi in un anno

Alto