Striscia La Notizia, prossima cancellazione definitiva

Reaction score
14,761
E' ormai solo questione di ufficialità e poi Striscia La Notizia sarà cancellato dai palinsesti Mediaset dopo 38 anni

Ricci le ha provate tutte, ma ormai i dirigenti Mediaset propendono tutti verso la stessa direzione

La fine di un' era

Ormai abbiamo accesso a tutto, in abbondanza ed immediatamente.

Per poi non guardare comunque niente con attenzione e concentrazione.

Boh, inizio sempre piu a credere che la mia teoria che il cervello umano non possa coincidere con la troppa tecnologia sia vera.

E credo il fatto che nei paesi più avanzati i popoli siano letteralmente in via di estinzione sia la prova suprema.

Reaction score
563
Per me le ultime stagioni erano troppo finte e stucchevoli, 10-15 anni fa avevi voglia di seguirli, poi mano a mano sempre peggio

Reaction score
14,761
Ormai con i social il panorama è cambiato.

In peggio, ma in tanti pensano che poter guardare tutto e quando si vuole sia positivo.

Sicuramente a sto punto sbaglio io, ma l'hype, l' esclusiva, il fatto di vedere un qualcosa in CONTEMPORANEA con altre milioni di persone aveva tutto un altro sapore

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,991
Striscia la Notizia stoppata anche su tutti i social, dove continuava a postare gag e servizi.
Dal 25 luglio tutti i social di Striscia la Notizia sono stati tolti alla squadra di Ricci e presi in gestione direttamente da Mediaset

Alto