Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dipende dai punti di vista. Io sarei contentissimo di rivedere una Juve competitiva ai massimi livelli che possa porre un freno a quelli là. Tanto ormai noi per i prossimi anni siamo condannati all'oblio. Piuttosto che vedere quelle cose dominare la Serie A contro Napoli e Roma, ben vengano i gobbi di nuovo al top.
Dipende dai punti di vista. Io sarei contentissimo di rivedere una Juve competitiva ai massimi livelli che possa porre un freno a quelli là. Tanto ormai noi per i prossimi anni siamo condannati all'oblio. Piuttosto che vedere quelle cose dominare la Serie A contro Napoli e Roma, ben vengano i gobbi di nuovo al top.
Fossi un tifoso juventino (che schifo solo pensarlo) sarei leggermente più sollevato. Si sono tolti di dosso almeno tutte le boiate dietro agli algoritmi e hanno messo uno che comunque ha agganci sportivi in Italia e conosce il calcio italiano.
Bisogna vedere però quale sarà la linea della proprietà.
Io comunque sono terrorizzato, questo è proprio l'uomo perfetto di Cardinale.