Juve campione d'Italia 2019/2020.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,216
attendo segnalazioni focolai per assembramenti gobbi

la prossima stagione bisogna fermarli,non devono avere la decima di fila
`
`

falconez

Junior Member
Reaction score
111
Abbiamo vinto questo scudetto giocando in maniera molte volte imbarazzante(compreso stasera) e sono veramente preoccupato per il proseguimento della CL.
Se non scatta qualcosa in queste amebe il 7 Agosto saranno adzi amari.
L’unica piccola consolazione l’ho avuta da Rabiot, che ho rivalutato dopo le ultime prestazioni ( lo avevo già battezzato come chi@vica clamorosa) e penso che sia uno dei pochi(ssimi) che ci stia in una competizione come la CL.

Reaction score
212
Grazie alla vittoria per 2-0 contro la Samp, la Juventus si è laureata campione d'Italia 2019/2020. Nono titolo consecutivo per i bianconeri.

Mi sa che se non esce qualche scandalo, questi battono record planetari. E noi che ci vantavamo dei tre scudetti di fila dei primi anni 90....:facepalm:

Reaction score
10,790
Quando un'altra squadra batterà questo record, saremo tutti a tifare sulle nuvole...

Ormai la finta gioia fa parte di voi,date a vedere di essere felici per questi titoli che valgono quanto i tornei estivi dei villaggi vacanze solo per non dare sazio ai milanisti e agli interisti.Siete ben consci di giocare contro il nulla cosmico,fate attenzione a non tifare dalle nuvole quando arrivera' la vostra terza champions,diciamo terza....

Reaction score
2,134
Ormai la finta gioia fa parte di voi,date a vedere di essere felici per questi titoli che valgono quanto i tornei estivi dei villaggi vacanze solo per non dare sazio ai milanisti e agli interisti.Siete ben consci di giocare contro il nulla cosmico,fate attenzione a non tifare dalle nuvole quando arrivera' la vostra terza champions,diciamo terza....

Diciamo pure che è un dato abbastanza singolare quello per cui la squadra più titolata in Italia abbia lo stesso numero di scudetti della seconda e della terza messe insieme (36 per la Juve e 18 a testa per le milanesi), mentre in Europa abbia lo stesso prestigio del Nottingham Forrest: “coincidenze? Io non credo ...” (Adam Kadmon). Molti tifosi, poi, hanno ricamato su Calciopoli sostenendone la costruzione a tavolino per arrestare una squadra invincibile: ridicoli.

Reaction score
1,100
volevo fare i complimenti alla rubentus regalandole anche un altro titolo :

rubentus

riconoscimento
unico
baro
e
negativo
tradotto
unico
simbolo