Juve campione d'Italia 2019/2020.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,300
Reaction score
10,943
attendo segnalazioni focolai per assembramenti gobbi

la prossima stagione bisogna fermarli,non devono avere la decima di fila
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
312
Reaction score
16
Abbiamo vinto questo scudetto giocando in maniera molte volte imbarazzante(compreso stasera) e sono veramente preoccupato per il proseguimento della CL.
Se non scatta qualcosa in queste amebe il 7 Agosto saranno adzi amari.
L’unica piccola consolazione l’ho avuta da Rabiot, che ho rivalutato dopo le ultime prestazioni ( lo avevo già battezzato come chi@vica clamorosa) e penso che sia uno dei pochi(ssimi) che ci stia in una competizione come la CL.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Grazie alla vittoria per 2-0 contro la Samp, la Juventus si è laureata campione d'Italia 2019/2020. Nono titolo consecutivo per i bianconeri.

Mi sa che se non esce qualche scandalo, questi battono record planetari. E noi che ci vantavamo dei tre scudetti di fila dei primi anni 90....:facepalm:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quando un'altra squadra batterà questo record, saremo tutti a tifare sulle nuvole...

Ormai la finta gioia fa parte di voi,date a vedere di essere felici per questi titoli che valgono quanto i tornei estivi dei villaggi vacanze solo per non dare sazio ai milanisti e agli interisti.Siete ben consci di giocare contro il nulla cosmico,fate attenzione a non tifare dalle nuvole quando arrivera' la vostra terza champions,diciamo terza....
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,761
Reaction score
1,182
Ormai la finta gioia fa parte di voi,date a vedere di essere felici per questi titoli che valgono quanto i tornei estivi dei villaggi vacanze solo per non dare sazio ai milanisti e agli interisti.Siete ben consci di giocare contro il nulla cosmico,fate attenzione a non tifare dalle nuvole quando arrivera' la vostra terza champions,diciamo terza....

Diciamo pure che è un dato abbastanza singolare quello per cui la squadra più titolata in Italia abbia lo stesso numero di scudetti della seconda e della terza messe insieme (36 per la Juve e 18 a testa per le milanesi), mentre in Europa abbia lo stesso prestigio del Nottingham Forrest: “coincidenze? Io non credo ...” (Adam Kadmon). Molti tifosi, poi, hanno ricamato su Calciopoli sostenendone la costruzione a tavolino per arrestare una squadra invincibile: ridicoli.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
volevo fare i complimenti alla rubentus regalandole anche un altro titolo :

rubentus

riconoscimento
unico
baro
e
negativo
tradotto
unico
simbolo

di
infamia

.aleodorante
e
ripugnante
dell'
atmosfera
 
Alto
head>