Juve campione d'Italia 2019/2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,154
Reaction score
29,248
Grazie alla vittoria per 2-0 contro la Samp, la Juventus si è laureata campione d'Italia 2019/2020. Nono titolo consecutivo per i bianconeri.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Quando un'altra squadra batterà questo record, saremo tutti a tifare sulle nuvole...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,773
Reaction score
1,691
Uno scudetto vinto praticamente per disperazione.

In condizioni normali, con la Lazio che a marzo era nel suo momento migliore, e che avrebbe avuto fino alla fine una sola partita a settimana, probabilmente avrebbe vinto proprio la Lazio.
l'Inter era altalenante già prima del lockdown, difficile che avrebbero vinto loro

In ogni caso sarebbe bastato molto poco per togliere il titolo alla Juve quest'anno, invece sono crollate tutte, compresa la Juve, e nonostante questo ha comunque fatto più punti di tutti.
 

Metti

New member
Registrato
22 Marzo 2020
Messaggi
87
Reaction score
3
record che vale poco o nulla e che guarda caso è giunto nel momento di crisi delle due milanesi, rimaste impantanate in una fase di incertezza societaria successiva ad anni di trionfi

fino a che il dominio di questi luridi non porterà una vittoria europea, resterà un record fine a se stesso
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,730
Reaction score
1,712
Quando un'altra squadra batterà questo record, saremo tutti a tifare sulle nuvole...

Ciò che conta è festeggiare,
non battere i record.

Se io l’anno prox dovessi festeggiare lo scudetto,
che tu ne abbia vinti 9 di fila, non conta più niente perché sarei io il campione d’Italia,
sarei io a festeggiare.

Dei record proprio...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,320
Reaction score
16,240
tenor.gif
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Me li vedo i tifosi a casa che festeggiano.

Abbiamo vinto.. yeeee. Dormiamo ?
 
Alto
head>