Juve - BVB: 16 settembre ore 21. Tv e streaming.

Reaction score
4,049
La cosa che mi è piaciuta di più di Vlahovic stasera oltre all'ultima azione del pareggio è stata l'intervista del post partita.
Si vede che è molto sereno e anche se la Juve non lo voleva più e preferisce altri titolari di certo non lo ha umiliato come Tare con Gimenez prima di Lecce.

L'ambiente fa tutto, comunque sono d'accordo che da noi non farebbe così bene esattamente come tutti i pacchi che ci ha rifilato negli anni la Juve.

Reaction score
14,576
La cosa che mi è piaciuta di più di Vlahovic stasera oltre all'ultima azione del pareggio è stata l'intervista del post partita.
Si vede che è molto sereno e anche se la Juve non lo voleva più e preferisce altri titolari di certo non lo ha umiliato come Tare con Gimenez prima di Lecce.

L'ambiente fa tutto, comunque sono d'accordo che da noi non farebbe così bene esattamente come tutti i pacchi che ci ha rifilato negli anni la Juve.
Tare è stato proprio un idiota

Reaction score
4,049
Perché secondo te non è scarso?

È arrivato al Milan nel momento peggiore possibile e oggi l'hanno messo nella peggiore situazione possibile.
Io giudico a fine stagione. Comunque i titolari sono Leao e Pulisic e il Milan non poteva prendere uno con lo stipendio di Vlahovic per poi metterlo in panchina.

Alto