Juve - Benfica: 14 settembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
5,118
Reaction score
588
Dusan è un giocatore che ha bisogno di vedere giocare e creare tanto, se lo usi per cercarlo spalle alla porta lo annulli e lo togli dal gioco, ha bisogno di palloni puliti come li mette dentro Leao, tesi, forti, si gaserebbe a bestia.
Comunque con i costi di gestione che hanno se non prendono soldi per il passaggio agli ottavi e top 4 a fine anno finisce male male che in confronto Allegri sarà il problema minore (cavalcavia ultima via?), lui e i suoi 9 l'anno per andare a chiavare in Ticino e poi vacanza se butta male... ma se lo tengono li devasta ancora di più e non possono fare altro, di fatto guerra tra società e allenatore, con i giocatori non all'altezza e svuotati.
10 anni di scudettini possono portare a questo, non ti fanno capire i reali valori dei tuoi giocatori quando poi devi sganciarti e ripartire con un altro ciclo, meritano la botta forte quest'anno per aver fatto spese assurde senza avere la base per poterle fare, si sono trattati da big senza problemi con allenatore da big, capace di vincere da solo e adesso si accorgono di non avere nulla in mano.
Situazione pericolosissima, forse più gestibile quando Milan, Inter e le altre facevano pena, adesso è tosta pure in Italia, anche a Monza faranno fatica visto che hanno la bava alla bocca là...
Dusan attaccante perfetto che come giochiamo noi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,968
Reaction score
3,947
Degrado Juve.
No, in realtà non ho visto la partita.
Sono convinto che passano comunque il girone, ora fanno 6 punti con Maccabi Haifa e il Benfica ne fa 0 col PSG, quindi si giocano tutto al ritorno in Portogallo e hanno il vantaggio di trovare il PSG in ciabatte all'ultima giornata.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
5,954
Reaction score
2,037
Sono d'accordo con quanto sta dichiarando Ravanelli, giocatori che sembra non vogliano ricevere palla, la palla che scotta.

Rivedo molti dei problemi di Allegri da noi.
Noi eravamo a fine corsa con i primi roiti deambulanti del geometra.

Conte ammise che da giocatore non sempre sapeva cosa fare e che avere un gioco e dei compiti era importante.

Quando sei in una situazione del genere il peggio che ti possa capitare è una squadra portoghese.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,493
Reaction score
2,524
Marchisio e Del Piero che dicono chiaro e tondo in campo con e senza palla non sanno cosa fare i giocatori e che ci sono problemi interni che vanno risolti. Milik stesso nel post partita ha detto che la causa non può essere il calo fisico perché dopo 30 minuti non si può trattare della tenuta atletica, per poi scusarsi anche con l'intervistatore perché non era in grado di rispondere alla domanda (è chiaro che nello spogliatoio ci siano grossi problemi che non può rivelare apertamente).

Julio Cesar e Seedorf hanno detto che la Juve non ha schemi di gioco. Il primo ha pure aggiunto che non riesce a spiegarsi l'atteggiamento di allegri a bordocampo con i giocatori perché anziché caricarli li demoralizza. Seedorf ha aggiunto che la società ha scelto diversi giocatori inadatti alla Juve.
 
Ultima modifica:

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,985
Reaction score
2,147
Risultato bugiardissimo. Il Benfica ha oggettivamente assediato la Juventus per diversi tratti, lo dicono tutti.
Tifosi juventini in imbarazzo all'ennesimo attacco del Benfica (quando già aveva ribaltato la partita), parlando addirittura di manifesta superiorità avversaria.

E' tutto bellissimo, la Juventus attuale è puro intrattenimento
 
Alto