Juve - Benfica: 14 settembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
2,679
Loro poi hanno fatto colpi da big pure in una situa di ridimensionamento obbligato e ricostruzione tattica della squadra, hanno preso Dusan e s'è rovinato, Chiesa è fuori e faceva il terzino, El FIDEO è un giocatore buono per il circo non c'entra niente lì in mezzo, ha qualche colpo ma non serve se hai un cc ridicolo.
Paredes? un bel faccino scarsotto ma spacciato per giocatorone proveniente dal Psg, difesa ridicola, Bremer investimento inutile e in Champions ha fatto ridere, oggi poi gli è costato 1 punto e 2 in meno agli avversari diretti.
Allegri sei un PIPPONE ATOMICO, 9 mln l'anno per fare il pirla e andare a mignotte, tanta roba eh? quant'era bello il campionato quando giocavi contro nessuno e potevi fare il zacco che ti pareva ogni weekend prima di pensare alle partite che contano dove si vede la tua mano di mister di categoria superiore?
Bamboccio, ora accettate di finire quinti-sesti e tagliate, le big hanno gente competente, non 'sto circo di nomi, figurine che ricordano il Giannino.
Guarda che è dal dopo muntari che non hanno più smesso di rubare, visto che non lottano più per lo scudetto continuano per piazzarsi in Champions League,ma quest'anno per loro la vedo male.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
È da inizio stagione che sono in affanno. La difesa centralmente non ha automatismi e si trascinano da anni il problema terzini.
Il centrocampo è lento, avulso e troppo poco dinamico per il calcio attuale,tra l'altro complimenti per la scelta di Paredes, prototipo perfetto da questo punto di vista.
L'attacco booohhhh, salvo i calci da fermo è incommentabile.
In pratica il gioco della Juve è palla sugli esterni e speriamo in qualche cross da spizzare.
In tutto questo il "fuoriclasse" in panchina continua a fare lo gnorri.......attenzione che quest'anno ci scappa davvero la sorpresa in negativo.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,251
Chiesa è forte ed è uno che può avere l'impatto sulla partita di Leao, Zaniolo e altra gente che spacca le partite.

Vlahovic lascia perdere, due volte di tre è in fuorigioco, non partecipa al gioco, anche oggi praticamente nullo... Facile fare i gol quando ti arrivano i palloni e tutto va bene... Ma per gli atteggiamenti indolente che ha, noi che a volte ci lamentiamo di Leao, con Vlahovic sfonderemmo a calci il televisore.

Concordo, quello veramente forte è Chiesa. Vlahovic ha un gran tiro e segna (se gli arrivano i palloni). Ma come tecnica è nella media e soprattutto è lento: non va mai via in progressione, perché non ha la velocità. È un buon giocatore e può crescere, ma mi sa che è stato sopravvalutato ai tempi della Fiorentina.

Reaction score
37,533
Non ho visto la partita ma non avevo grossi dubbi che avrebbero perso.
Ormai per vincere serve un certo volume di gioco che allegri non si sviluppare.

Alla juve mancano intensità e soluzioni di gioco.

Reaction score
836
L'allenatore ha almeno l'80% delle responsabilità in questo caso, ti hanno assecondato tutto il mercato invernale ed estivo.

Ha voluto epurare Ronaldo Dybala Bentacour Kulusewski Arthur Morata per sostituirli con:

Bremer Pogba Di Maria Vlhaovic Paredes Milik Kostic

Nonostante debiti ecc hanno una signora squadra, pazzesco come non riescano a fare 4 passaggi di fila

Reaction score
37,533
La juve è la dimostrazione vivente che senza fame, senza applicazione , senza idee non se ne fa di strada.
Credo ci siano pure problemi di spogliatoio perchè quando una squadra non riesce a giocare più di 20' i problemi sono mentali.
Mi ricorda vagamente il secondo milan di sacchi e capello.

Reaction score
2,497
Allegri ha fatto benissimo alla Juve in Champions prima d'essere esonerato.

Ora onestamente, mi sembra diventato ancora più scarso rispetto a prima, però non mi convince affatto. Così è davvero troppo anche per Allegri.
La sensazione che mi dà è che non ha più voglia di lavorare. Ormai ha la pancia piena di soldi ed ha giusto accettato la Juve perché gli ha fatto una proposta irrinunciabile. D'altronde dopo la Juve lui era rimasto a casa, non aveva nemmeno avuto voglia di tornare ad allenare.

Ciò che penso io è: Allenatore che già di per sé non è un genio + spocchia + voglia di farne sotto zero = Cerco l'esonero a tutti i costi e mi pappo 9mln l'anno grattandomi le palle.

Reaction score
37,533
Allegri ha fatto benissimo alla Juve in Champions prima d'essere esonerato.

Ora onestamente, mi sembra diventato ancora più scarso rispetto a prima, però non mi convince affatto. Così è davvero troppo anche per Allegri.
La sensazione che mi dà è che non ha più voglia di lavorare. Ormai ha la pancia piena di soldi ed ha giusto accettato la Juve perché gli ha fatto una proposta irrinunciabile. D'altronde dopo la Juve lui era rimasto a casa, non aveva nemmeno avuto voglia di tornare ad allenare.

Ciò che penso io è: Allenatore che già di per sé non è un genio + spocchia + voglia di farne sotto zero = Cerco l'esonero a tutti i costi e mi pappo 9mln l'anno grattandomi le palle.
Secondo me questo calcio e a questi ritmi feroci brucia pure gli allenatori che dopo un tot di anni perdono il sacro fuoco che hanno dentro.

Magari si divertono pure ad allenare ma poi ti trovi contro colleghi che hanno più fame e ti sbranano.
Parliamo tutti a ragione di allegri ma io da anni dico che anche mou è arrivato.

Allegri nella sua carriera poi mai ha inventato calcio.
E' un normalizzatore/gestore.

Reaction score
2,497
Secondo me questo calcio e a questi ritmi feroci brucia pure gli allenatori che dopo un tot di anni perdono il sacro fuoco che hanno dentro.

Magari si divertono pure ad allenare ma poi ti trovi contro colleghi che hanno più fame e ti sbranano.
Parliamo tutti a ragione di allegri ma io da anni dico che anche mou è arrivato.

Allegri nella sua carriera poi mai ha inventato calcio.
E' un normalizzatore/gestore.

Puo' essere. Concordo su Allegri e Mourinho, quest'ultimo per me è finito da 10 anni. Sta campando di rendita e basta.

Alto