Juve - Atalanta: 9 marzo ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
12,850
La cosa che mi fa rabbia che sti cessi probabilmente andranno in champions mentre noi con una rosa 20 volte più forte arriveremo decimi
Speriamo di vincere la coppa Italia…
abbiamo buttato nel cesso la stagione perchè abbiamo preso Fonsega...un allenatore decente fin da subito,ed andavamo in champions

UDG

Junior Member
Reaction score
3,020
Adesso ho visto. Non sapevo di questa cosa. Solo una considerazione mi sorge spontanea...alla luce di quel fatto increscioso, sotto certi aspetti, non sembra di cogliere nella dirigenza di quel tempo un qualche elemento di somiglianza con quella attuale?
Non per fare paragoni in senso globale ovviamente...ma quanto a stronzaggine...
Si vede che per lui non cambia nulla, tra veccia e nuova dirigenza.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,410
Probabilmente vinciamo facile

siamo fuori da tutto in ogni caso, e stai a vedere che riusciremo a vincere con Napoli e Atalanta, 6 punti che non ci daranno nulla ma che serviranno alle me.4d3 per vincere lo scudetto. Tutto gia scritto

Davidoff

Member
Reaction score
2,258
La cosa che mi fa rabbia che sti cessi probabilmente andranno in champions mentre noi con una rosa 20 volte più forte arriveremo decimi
Speriamo di vincere la coppa Italia…
Purtroppo sono due anni che giriamo senza centrocampo, abbiamo alcuni giocatori top per la Serie A ma non vedo squadre squilibrate come noi, quello è il vero problema, ancora peggiore di chi ci ha allenato.

Alto