Juve - Atalanta: 11 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,860
Per quel che mi riguarda, non c'è confronto fra Inter e Juve: preferisco i nerazzurri tutta la vita. Contro di loro, tiferei anche l'F.C. Isis se il Califfato avesse una squadra di calcio ::D:

Anch'io, è da parecchi anni che lo dico anche agli amici. Preferisco cugini agli juventini, quelli sono proprio l'ultimo anello della catena. Con gli interisti c'è una sana rivalità ma almeno meritano rispetto e il normale sfottò sportivo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Anch'io, è da parecchi anni che lo dico anche agli amici. Preferisco cugini agli juventini, quelli sono proprio l'ultimo anello della catena. Con gli interisti c'è una sana rivalità ma almeno meritano rispetto e il normale sfottò sportivo.

I cugini non vorrei vederli fallire e sparire, la Ndranghetus subito. Sarei disposto ad investire pesantemente a livello personale se avessi la certezza che questo porterebbe al fallimento della Ndranghetus.

Reaction score
2,436
50 rigori per falli di mano in questo campionato.
É una regola di miieeerda che rovina il calcio.

Sentire la gente (che odia la Juve) dire che i rigori della Juve c’erano (e c’erano per regolamento) lascia senza parole.

Avessero dato due rigori cosí 3 anni fa avremmo direttamente acceso un rogo per l’arbitro in campo.

É assolutamente evidente che gli atalantini non hanno la benché minima intenzione di fermare la palla con il braccio, é che purtroppo non ci riescono. Ma non si puó continuare a dare rigori per difensori che non riescono ad evitare il contatto con il braccio per gli attaccanti che gli tirano contro. Un tempo il rigore veniva dato quando il difensore agiva consapevolmente per evitare che la palla passasse, anche occupando lo spazio con il braccio se era utile. Si deve tornare a punire il lodo del difensore, non la mira dell’attaccante.

Reaction score
1,210
Assolutamente. La Ndranghetus è un cancro.

Amen.
La Juventus è proprio la negazione dello sport. Punto. Il dopo Heysel, gli scudetti rubati a tutte le squadre storiche del calcio italiano, il doping, Calciopoli. Oggi è rappresentata da gente spocchiosa e ignorante come Buffon o il "laureato" Chiellini che manca di rispetto a tutti nel suo libro.

Sono convinto che il" Dio" del calcio punisce i carcerati con l'incubo champions. Tutte queste finale perse hanno un valore simbolico forte, molto forte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Amen.
La Juventus è proprio la negazione dello sport. Punto. Il dopo Heysel, gli scudetti rubati a tutte le squadre storiche del calcio italiano, il doping, Calciopoli. Oggi è rappresentata da gente spocchiosa e ignorante come Buffon o il "laureato" Chiellini che manca di rispetto a tutti nel suo libro.

Sono convinto che il" Dio" del calcio punisce i carcerati con l'incubo champions. Tutte queste finale perse hanno un valore simbolico forte, molto forte.

Lo penso pure io. 7 vinte contro 7 perse, cosa ci può essere di peggio per loro di una simile certificazione di inferiorità?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
50 rigori per falli di mano in questo campionato.
É una regola di miieeerda che rovina il calcio.

Sentire la gente (che odia la Juve) dire che i rigori della Juve c’erano (e c’erano per regolamento) lascia senza parole.

Avessero dato due rigori cosí 3 anni fa avremmo direttamente acceso un rogo per l’arbitro in campo.

É assolutamente evidente che gli atalantini non hanno la benché minima intenzione di fermare la palla con il braccio, é che purtroppo non ci riescono. Ma non si puó continuare a dare rigori per difensori che non riescono ad evitare il contatto con il braccio per gli attaccanti che gli tirano contro. Un tempo il rigore veniva dato quando il difensore agiva consapevolmente per evitare che la palla passasse, anche occupando lo spazio con il braccio se era utile. Si deve tornare a punire il lodo del difensore, non la mira dell’attaccante.

Verissimo. Purtroppo il regolamento attuale è demenziale. Il problema è che anche tornare a punire la volontarietà darebbe troppo margine di valutazione all’arbitro, infatti anche quando c’era la volontarietà la Ndranghetus veniva (come sempre) favorita. Per quanto riguarda il fallo di mano in area secondo andrebbe punito col rigore solo se fatto nell’area piccola. Fuori dall’area piccola punizione a due. E chiuso.

Reaction score
1,210
"alla juve vincere non è importante è l'unica cosa che contahahahahahahahahah"

champions:

MILAN 7 (S E T T E)
inter 3
giuve 2

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Caro Metti il Milan è l'arocrazia del calcio mondiale e europea. Basta ascoltare il grande Floretino Perez :

“Sono felice che il Milan si stia svegliando. Il nostro rivale è stato il Milan per 50 anni, non il Barcellona né nessun altro”;)

Metti

New member
Reaction score
3
Caro Metti il Milan è l'arocrazia del calcio mondiale e europea. Basta ascoltare il grande Floretino Perez :

“Sono felice che il Milan si stia svegliando. Il nostro rivale è stato il Milan per 50 anni, non il Barcellona né nessun altro”;)

lo so bene, mi piange il cuore vederci cosi, e mi devo sorbire anche la manica di bimbininkya che pascolano con la maglia di dybala

uno che fa il fenomeno con chievo e sassuolo, mentre quando conta sparisce o si digievolve in tania cagnotto

esattamente l'opposto di quello che eravamo noi. Poche chance in campionato, ma su singola partita europea non c'era storia

Metti

New member
Reaction score
3
Atalanta - Juventus --- andata:

- mano di Emre Can = no rigore
- mano di Cuadrado = no fallo

Juve - Atalanta --- ritorno:

- doppio mano atalanta = rigore

ennesimo scudetto .....

Reaction score
1,210
Ho usato un’immagine un po’ colorita proprio per evidenziare quello che hai ottimamente spiegato: è una squadra che non sopporto dal punto di vista morale :ok:

Come sempre caro Thai sei al top amico mio. Guarda ti dico una cosa: Vinceremo una altra champions prima di loro. Ne sono sicuro.
Ma primao voglio vedere la lumaca Bonucci con palla in profondità di Neymar per quel guepardo di Mbappe. Sai che risate:diavolo:

Alto