Juve - Ajax. 16 aprile 2019, ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
12,367
ahahahaha sto godendo ancora, quanto sono felice.

1) forse si rendono conto di non essere sta squadra da leggenda, dominano in Italia soltanto perchè Inter e Milan si sono prese una vacanza

2) godo triplo perchè si sono svenati per la versione perfezionata di Oliver Bierhoff, ormai solo di testa segna.
Cristina ha fatto la storia, ma, ormai è quello che è. Segna perchè è un grande, ma non è certo questo che si aspettavano quando ci hanno investito mezzo miliardo di euro

Bene cosi! Ajax fenomenale.

PM3

New member
Reaction score
9
"Mi viene da ridere quando sento parlare di bel calcio, lo spettacolo è al circo!" cit. Allegri
Ieri ti è piaciuto il bel giro alle giostre?
L'intera totalità degli sportivi, juventini compresi, hanno applaudito l'Ajax che ha dominato con il bel gioco.
Allegri dovrebbe riflettere su ciò. Con il bel gioco si va oltre la mera vittoria.

Goduria doppia, sia per l'eliminazione della squadra più forte della galassia, la più forte di sempre, che per lo spettacolo offerto dall'Ajax.

Reaction score
3,793
Agnelli ha messo in mano Ronaldo ad Allegri, solo ora mi rendo conto. Follia. Roba da TSO.

:marmotta:

Ma cosa dici, secondo molti è uno degli allenatori più bravi d'Europa :troll:
Contro l'Atletico, al ritorno, sono gli spagnoli che non sono neanche scesi in campo...e tutti i media itagliani subito ad incensare la grande prestazione rubentina...fortunatamente l'Ajax non ha fatto lo stesso errore.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,653
Avessero preso Pavoletti (visto che avevano bisogno di uno che segnasse solo di testa e su rigore) + Messi ora staremmo raccontando un'altra storia.

falconez

Junior Member
Reaction score
54
Siamo stati giustamente umiliati da una squadra di ragazzi che giocano maledettamente bene e se ne sbattono di chi hanno di fronte o che siano in casa o fuori.
Il solo pensare di ripartire con l'esperto d'ippica (ecco,giusto quello dovrebbe fare) mi fa andare fuori di testa.
Mi raccomando,sia mai che impariamo da batoste come queste.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,653
In tutto ciò quello che mi gasa di più è vedere Bonuccione nostro che, come al solito, senza Chiellini non sa neanche dove girarsi in area di rigore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Ma soltanto io mi sono insospettito alle parole di Agnelli a fine partita?
Mi sa che le fatture per la follia arrogante e INUTILE di CR7 andranno pagate...
Ieri lezione di calcio. Ajax superiore nettamente nel gioco e nelle individualità.

Goduria doppia perché nel frattempo sull'altro campo una Pulce...

Reaction score
10,789
Buongiorno amici e scusate il ritardo,ho appena finito di eiaculare,A CAAAAAASAAAAAAAAAAAA.

Alto