Juve - Ajax. 16 aprile 2019, ore 21. Tv e Streaming

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,112
Sto scrivendo uno ad uno a tutti i conoscenti gobbi che dopo la partita col Milan, nonostante i furti più che conclamati, facevano i superiori: "eh ma il rigore non c'era... eh ma musacchio doveva essere espulso... eh ma avete segnato due minuti dopo... eh ma noi abbiamo il fenomeno kean"...

CHE GODURIA!

Ora e sempre #finoalconfine!

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Sto sborrando copiosamente

GRAZIE AJAX
QUANTO ***** SIETE BELLI
VI AMO

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,477
Per favore, fate una cronaca per noi che non abbiamo Sky :muhahah:

Ha iniziato la trasmissione praticamente recitando (adesso è già normale), con un tono di voce da annuncio funebre.
Esattamente come i giornalisti fanno quando annunciano la notizia di una morte importante o di un attentato terroristico con strage.

Reaction score
2,605
Io ve l’avevo detto nell’altro thread che vi stavate fasciando la testa troppo presto già a pensare alla nostra avversaria in semifinale. Stasera ho capito definitivamente che finché non svolteremo a livello di identità di squadra questa competizione resterà una chimera; a calcio vince chi segna più gol, ma per farlo devi giocare a livello almeno accettabile, il catenaccio è morto, sepolto definitivamente, soprattutto coi ritmi che ci sono nel calcio di oggi.
Onore all’Ajax che oggi ci ha insegnato a giocare a calcio. Bravissimi a loro e peccato che smonteranno la squadra.

la differenza la fa.. chi compete x vincere alla pari e chi no..
la storia della Rube parla chiaro.. le uniche 2 sono quelle cose lì

alias puoi vincere la Champions solo se vinci veramente
solo cos' avrai dei campioni che possono mirare alla CL

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Io ve l’avevo detto nell’altro thread che vi stavate fasciando la testa troppo presto già a pensare alla nostra avversaria in semifinale. Stasera ho capito definitivamente che finché non svolteremo a livello di identità di squadra questa competizione resterà una chimera; a calcio vince chi segna più gol, ma per farlo devi giocare a livello almeno accettabile, il catenaccio è morto, sepolto definitivamente, soprattutto coi ritmi che ci sono nel calcio di oggi.
Onore all’Ajax che oggi ci ha insegnato a giocare a calcio. Bravissimi a loro e peccato che smonteranno la squadra.

Detto senza astio, in nessun modo la Juventus avrebbe meritato di arrivare in fondo. Ha giocato sottoritmo da agosto, giochicchiando in seconda marcia in Italia e con un minimo di aggressività solo un paio di partite in Europa (United e il ritorno con l'Atletico). Squadra sparagnina, tirchia, pigra, sopravvalutata. Se una squadra così fosse diventata campione d'Europa sarebbe stato delittuoso.

Reaction score
2,503
Sono usciti e non ho neanche dovuto bombarmi la juventina più sfegatata che conosco il giorno prima come rito propiziatorio (aveva funzionato negli ultimi due anni, adesso mi odia:p)

Alto