Juve - Ajax. 16 aprile 2019, ore 21. Tv e Streaming

W

Wildbone

Guest
Che figuraccia, ragazzi. Che figuraccia. Un tonfo epocale, una disfatta. Compri Cristiano Ronaldo, il giocatore più forte del pianeta, perché non ne puoi più di arrivare in finale e perdere... e riesci a uscire ai quarti di finale. Debacle clamorosa. Ma d'altronde se giochi male e ti affidi solo alle simulazioni, non vai da nessuna parte laddove si gioca del calcio pulito e non hai favoritismi arbitrali.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,883
ho appena aperto twitter,andiamo di popcorn.
caressa in tendenza ad insulti

Reaction score
2,674
In serie A, sul tocco di mano non ci sarebbero stati dubbi, ma anche qui in Europa non c’è ne sono. Fino al confineeeeeee :rotolo:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,762
Che figuraccia, ragazzi. Che figuraccia. Un tonfo epocale, una disfatta. Compri Cristiano Ronaldo, il giocatore più forte del pianeta, perché non ne puoi più di arrivare in finale e perdere... e riesci a uscire ai quarti di finale. Debacle clamorosa. Ma d'altronde se giochi male e ti affidi solo alle simulazioni, non vai da nessuna parte laddove si gioca del calcio pulito e non hai favoritismi arbitrali.

I tifosi onesti ringraziano.

Reaction score
415
Ci vediamo domani alle 12 sotto la sede della juve... mi riconoscerete perché sarò quello con la maglia originale di de ligt ;)

Schism75

New member
Reaction score
26
È la dimostrazione che le critiche che abbiamo fatto ad Allegri erano più che meritate.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,447
Io ve l’avevo detto nell’altro thread che vi stavate fasciando la testa troppo presto già a pensare alla nostra avversaria in semifinale. Stasera ho capito definitivamente che finché non svolteremo a livello di identità di squadra questa competizione resterà una chimera; a calcio vince chi segna più gol, ma per farlo devi giocare a livello almeno accettabile, il catenaccio è morto, sepolto definitivamente, soprattutto coi ritmi che ci sono nel calcio di oggi.
Onore all’Ajax che oggi ci ha insegnato a giocare a calcio. Bravissimi a loro e peccato che smonteranno la squadra.

Sìsì blablabla, vorrei rileggere il tuo primo commento dopo la partita vinta contro uno scadentissimo Atletico.
Comunque a casa, l'Ajax smonterà? beh c'è chi compra Ronaldo 35 enne per 100 mln e poi deve sostituire in ordine Mancesso, Bymbala, i centrali 40 enni oltre a dover rifondare completamente il centrocampo a P0 che avete da buoni accattoni.
Ora c'è un mese di amichevoli, voglio vedere come festeggiate e voglio vedere l'impegno di Mr 100 mln in questo mese di amichevoli focosissime.

Alto