Juve - Ajax. 16 aprile 2019, ore 21. Tv e Streaming

S

Sotiris

Guest
Godo come un suino per questi ratti schifosi che rubano campionati da sempre. I ratti tornano nelle fogne stasera.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
167
il non rigore non fischiato alla fine è stata la ciliegina sulla torta!!!!!!!! seeeeeeeeeeeee

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,112
Speriamo tengano allegri altri 10 anni, è una garanzia di non vittoria in uno scenario realmente competitivo

Reaction score
865
Mi unisco anch'io all'orgia contro i gobbi...

Quanto godo, ho visto un bel pò del primo tempo ma non il secondo, avevo paura di vedere la solita giuve che vinceva sculando invece il **** l'ha usato questa volta "in entrata"

Che bello stasera, che bello domani leggere del titolo che crolla in borsa!
Che bello sarebbe che con l'affaire ronaldo la vecchia baldracca finisca per fallire!!!

...............Prima che me moro devo vedè la fine de sti schifosi ladri.

Reaction score
104
Spero che Leo capisca (lo ha capito da tempo, ovviamente ) che l'unica possibilità che abbiamo per tornare competitivi non è comprando giocatori per centinaia di milioni, ma tesserando un allenatore che ci permetta di elevarci dal ritmo pedestre della Serie A. Velocita, intensità per 90 minuti, tecnica in velocità (certo, bisognerà acquistare gente adatta). In serie A si passeggia, l'unica squadra intensa è l'Atalanta, che però è farcita di pippe.

Che Ajax, Liverpool, Tottenham e le altre ci siano d'esempio.

Altro che catenaccio , muscoli e polmoni...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,369
la giustizia divina esiste. :ave:

pazzesco

adesso una settimana di lutto su sky juve 24 :asd:
quanto godo per le varie d'amico, caressa e soci, mamma se godo.

Alto