Juric furioso a Sky contro Ugolini:"Rispetto".

Reaction score
340
JoKeR;2344061 ha scritto:
L'altra settimana col Cagliari tutto ok e risate con Semplici... battute su birra e altro..

Stasera è andata male.

Anno prossimo ciao ciao A sky!

la differenza è che ugolini è legato al Napoli...quello che intervistava semplici invece godeva della disfatta del Milan.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
bmb;2344125 ha scritto:
Sceneggiata assurda per me, non lo ha neanche fatto parlare. Che poi il Verona abbia passeggiato 3 mesi è un dato di fatto.

sbagliato... sono dei furboni... la prendono alla larga ma è lì che volevano arrivare. Tant'è che la seconda domanda era sulla falsariga della prima. facci caso

Reaction score
588
diavoloINme;2344095 ha scritto:
Purtroppo non ho visto la partita e non posso esprimermi a riguardo.
Poi la guarderò magari e cercherò di capire cosa sia successo e come ha giocato il napoli.

Stasera sono molto adirato verso gattuso perchè mi ha in parte rovinato la gioia.
Se il verona ha fatto la partita della vita non lo so.

Ma in generale non mi piace come si pongono quelli di sky e la vivo male sulla mia pelle.
Non è giornalismo il loro.

anch'io speravo nella Juve fuori dalla CL ma oggettivamente per noi meglio fuori il Napoli, la Juve ha una proprietà che farà comunque investimenti, De Laurentis vuole essere in attivo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,907
egidiopersempre;2344137 ha scritto:
sbagliato... sono dei furboni... la prendono alla larga ma è lì che volevano arrivare. Tant'è che la seconda domanda era sulla falsatiga della prima.

Ugolini è un napoletano ultras eh. Però non puoi arrabbiarti, perché fino a 3 giorni fa eri tu allenatore a dire che la squadra aveva mollato.

Reaction score
5,906
diavoloINme;2344095 ha scritto:
Purtroppo non ho visto la partita e non posso esprimermi a riguardo.
Poi la guarderò magari e cercherò di capire cosa sia successo e come ha giocato il napoli.

Stasera sono molto adirato verso gattuso perchè mi ha in parte rovinato la gioia.
Se il verona ha fatto la partita della vita non lo so.

Ma in generale non mi piace come si pongono quelli di sky e la vivo male sulla mia pelle.
Non è giornalismo il loro.

di sicuro hanno concesso un gol facile, quasi "voluto" dal Napoli, pazzesco. I gobbi oltre a rubare hanno anche tanta fortuna. Probabilmente il Napoli pensava che era fatta.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Caressa che sottolinea da conduttore televisivo che un ospite se ne va ed e' meglio cosi' e' a dir poco vergognoso.Da licenziare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,466
Manchester2003!!;2344151 ha scritto:
Caressa che sottolinea da conduttore televisivo che un ospite se ne va ed e' meglio cosi' e' a dir poco vergognoso.Da licenziare.

Esatto, la cosa più vergognosa del siparietto.

Reaction score
37,507
folletto;2344145 ha scritto:
di sicuro hanno concesso un gol facile, quasi "voluto" dal Napoli, pazzesco. I gobbi oltre a rubare hanno anche tanta fortuna. Probabilmente il Napoli pensava che era fatta.

Spero di guardarla e poi potrò dire la mia con cognizione di causa.

Mi spiace che alla fine juric e gattuso abbiano portato la juve in champions.
Un epilogo incredibile.

Sky però è palesemente pro juve quindi che vadano a toccare certi discorsi mi pare strano.
Possibile hanno apertamente perculato il verona andando a toccare discorsi scomodi?

Intanto il silenzio stampa del napoli continua ad essere imbarazzante.
A napoli non meritano grandi palcoscenici, sono troppo trogloditi in dirigenza.
Ma come si fa a fare silenzio stampa nel 2021?
Si danneggiano solo i tifosi e gli abbonati e chi ama questo sport.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Manchester2003!!;2344151 ha scritto:

Davvero, ero in imbarazzo per Caressa che tra l’altro ha fatto il gradasso solo quando Juric è andato via

Alto