Juric:"Date una top a Gasperini e ammazza tutti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,283
Reaction score
54,738
Juric tecnico del Verona su Gasperini:"L'ho trovato a Crotone da giocatore: non era conosciuto e mi ha aperto gli occhi, ho visto un calcio completamente diverso. Lui cambia in continuazione, si inventa cose nuove, mantenendo lo stesso concetto: è un calcio totale, globale. Per me è il migliore in assoluto: dategli una squadra top e li ammazza tutti. È il top sicuramente in Italia, lo vorrei vedere in una grandissima squadra. C'è un rapporto umano forte, soprattutto dal mio punto di vista. Mi ha dato veramente tanto".
`
`
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,050
Reaction score
2,363
Juric tecnico del Verona su Gasperini:"L'ho trovato a Crotone da giocatore: non era conosciuto e mi ha aperto gli occhi, ho visto un calcio completamente diverso. Lui cambia in continuazione, si inventa cose nuove, mantenendo lo stesso concetto: è un calcio totale, globale. Per me è il migliore in assoluto: dategli una squadra top e li ammazza tutti. È il top sicuramente in Italia, lo vorrei vedere in una grandissima squadra. C'è un rapporto umano forte, soprattutto dal mio punto di vista. Mi ha dato veramente tanto".

Come nel 2011?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,425
Reaction score
47,265
Juric tecnico del Verona su Gasperini:"L'ho trovato a Crotone da giocatore: non era conosciuto e mi ha aperto gli occhi, ho visto un calcio completamente diverso. Lui cambia in continuazione, si inventa cose nuove, mantenendo lo stesso concetto: è un calcio totale, globale. Per me è il migliore in assoluto: dategli una squadra top e li ammazza tutti. È il top sicuramente in Italia, lo vorrei vedere in una grandissima squadra. C'è un rapporto umano forte, soprattutto dal mio punto di vista. Mi ha dato veramente tanto".

Bisogna vedere se il campione di turno accetta di fare quello che gli chiede.
Si sono rotti le palle di sacchi i calciatori ed era uno che esasperava la zona, figuriamoci uno che esaspera il gioco ad uomo che è decisamente più antico e rustico.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,061
Reaction score
451
Gasperini merita tutto il meglio per l'uomo che è.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,259
Reaction score
683
Juric tecnico del Verona su Gasperini:"L'ho trovato a Crotone da giocatore: non era conosciuto e mi ha aperto gli occhi, ho visto un calcio completamente diverso. Lui cambia in continuazione, si inventa cose nuove, mantenendo lo stesso concetto: è un calcio totale, globale. Per me è il migliore in assoluto: dategli una squadra top e li ammazza tutti. È il top sicuramente in Italia, lo vorrei vedere in una grandissima squadra. C'è un rapporto umano forte, soprattutto dal mio punto di vista. Mi ha dato veramente tanto".

Per me il primo ad aver paura ad andare in una grande è proprio Gasperini.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,079
Reaction score
10,402
Bisogna vedere se il campione di turno accetta di fare quello che gli chiede.
Si sono rotti le palle di sacchi i calciatori ed era uno che esasperava la zona, figuriamoci uno che esaspera il gioco ad uomo che è decisamente più antico e rustico.

Concordo. Con i campioni serve gestione, non è facile fargli dare "fatica".
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,694
Reaction score
6,047
Se una big lo prende, preferibilmente estera, ci fa un regalone. Nessun allenatore al mondo puo fare di De Roon, Hateboer, Pasalic, Djimsiti e compania bella quello che ha fatto lui, e ci toglieremo di mezzo quello che negli ultimi 2-3 anni é sempre stato il più quotato rivale per il quarto posto. Altrimenti ancora 2-3 annetti c'é li troveremo ancora a darci fastidio nella lotta Champions.

Per il prossimo anno, se non dovessero qualificarsi cominciano a perdere pezzi :) : Gosens in uscita, Papu ciao, Ilicic gioca bene 1 partita su 5, devono riscattare Romero a 16 milioni, Zapata e Muriel neo trentenni. Ci sono tutte le premesse per staccare un avversaria dalla corsa Champions, dovessero poi perdere Gasperini che vale il 70% dei risultati allora tanto meglio :) .

PS: non si puo' dire che quell'Inter fosse una big, forse solo come tradizione, ma era sulla via del declino. La squadra é arrivata sesta, Gasperini é stato esonerato dopo 4 partite credo, non si puo' neanche giudicare il suo lavoro in un mese dai.
 
Alto