Junior Messias

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,736
Si può giocare pure col 4-3-3 senza sto diamine di esterno destro terzino equilibratore equilibrista che sta facendo più danni della grandine. Con le mezzali… e magari bloccare un po’ più Theo che in questo momento non mi sembra in grado di prendere la squadra per mano.
Tutti si devono assumere le responsabilità.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
E' di una prevedibilità, di una lentezza e di una mediocrità disarmante.

Ma infatti il problema è che non salta mai un uomo e non crea mia la superiorità numerica. Vedendo ai tempi i suoi video su YouTube mi ero detto "va beh avrá 31 anni e viene dal Crotone ma almeno salta quasi sempre l'uomo". Oh, ne avesse mai saltato mezzo da quando è da noi...per fortuna fa qualche gol altrimenti sarebbe veramente inutile...

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Si può giocare pure col 4-3-3 senza sto diamine di esterno destro terzino equilibratore equilibrista che sta facendo più danni della grandine. Con le mezzali… e magari bloccare un po’ più Theo che in questo momento non mi sembra in grado di prendere la squadra per mano.
Tutti si devono assumere le responsabilità.
è da parecchio tempo che nel forum questo aspetto viene evidenziato
partendo dal presupposto che la rosa è migliorabile non è una questione di uomini ma di sistema di gioco puoi metterci chi vuoi dei nostri a destra ma il problema rimane

Reaction score
10,788
Altro miracolato dall'ignoranza di Paolo Adriano Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare(da Ibiza).

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Non è solo quello. Messias quella stagione a Crotone, dati alla mano, è stato uno dei migliori dribblatori del campionato. E noi cercavamo gente che saltasse l'uomo.

Il punto secondo me è che Messias è un'attaccante esterno nel 4-3-3. Da noi si adatta a fare l'esterno a tutta fascia nel 4-2-3-1...e devo dire che lo fa con grande abnegazione che non pensavo avesse. Poi però in fase offensiva è davvero troppa poca roba. A noi servirebbe un bel Perisic.
Ci sta, considera che a Crotone ha giocato l'ultima stagione prevalentemente come esterno di centrocampo nel 3-5-2.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
A parte quando si è fatto fregare la palla a centrocampo durante un'improbabile ripartenza individuale, non ricordo di averlo visto in campo.

Alto