Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma se Messias non ha toccato un pallone ?
E attenzione, non l'ha toccato mentre il Milan demoliva completamente l'Inter e avevamo il pieno controllo del campo
Saele non ha fatto bene, vero, però è entrato nel momento di maggior pressione dell'inter
Pessimo. Solito problema irrisolto sulla fascia destra. Mi pare un giocatore pigro, soprattutto mentalmente, fa sempre la stessa identica cosa...
E pensare che c'è gente convinta che sia la migliore ala destra del campionato. Stendiamo un velo pietoso, è stato da irresponsabili non prendere un'ala destra di alto livello. Lui e Saele indegni.
Non è un fenomeno di certo, per il momento però è il meglio che abbiamo, Saele prima almeno faceva una fase difensiva ottima, adesso si fa saltare come un birillo e fa una quantità industriale di falli perchè è sempre fuori tempo... investimento per il prossimo mercato ala destra assolutamente, fino ad allora che giochi Messias che rispetto al belga è Donadoni.
Oggi si è vista tutta la differenza con Saele, che sarà casinista quanto si vuole ma ha doti tecniche e fisiche che Messias semplicemente non è.
Giocatore da Salernitana
Oggi si è vista tutta la differenza con Saele, che sarà casinista quanto si vuole ma ha doti tecniche e fisiche che Messias semplicemente non è.
Giocatore da Salernitana
Salame oggi ha sbagliato tutto, ero lieto di vedere Messias al suo posto…..ed invece è stato addirittura più deleterio del belga. Ha sbagliato letteralmente tutto, dribbling, stop, passaggi, copertura difensiv-, proprio tutto. Assolutamente orribile.
la fascia destra é veramente orribile. Qualsiasi giocatore semidecente sarebbe un upgrade