Junior Messias

Reaction score
10,788
5 mln per il riscatto,al Crotone in C che te lo avrebbe tirato dietro pure per 500 k euro.?‍♂️

Reaction score
2,436
Ieri ottima partita.
Entra e subito impegna seriamente Meret con un taglio perfetto.

Il gol é almeno per il 30% suo, É lui a portarsi via tutta la difesa liberando Giroud con un taglio che dalla fascia lo,porta sul palo,opposto.

Solita applicazione in fase di ripiegamento.

Giocatore preziosissimo.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Mi spiace dirlo, perché questo giocatore mi aveva impressionato 2 anni fa con il Crotone, pensavo avesse davvero un talento da top nonostante la carriera iniziata tardi.

Invece si è involuto moltissimo.

E’ stato il calciatore con più dribbling e se non erro più dribbling riusciti nella Serie A 2020-21, prima che arrivasse da noi.
Ma ora quando lo salta l’uomo? Una volta ogni 5 partite?

Anche in fase di applicazione, correva tantissimo su e giù, ora fa o su o giù. Avrà finito la benzina?

Mi spiace ma mi sta deludendo moltissimo. Non si diverte più a questo livelli?

Boh, mistero.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Prestazione pessima col Napoli, peggiore in campo benché abbia giocato pochi minuti. Appena entrato, bello fresco, non mette dentro la palla che gli aveva dato CDK. Se non hai lucidità appena entrato, quando vuoi averla? Pigro, non chiude Mario Rui sul gol di Simeone che poteva essere evitato. Per il resto non mi è piaciuto l'atteggiamento, sembrava stesse giocando sulla spiaggia di Copacabana.
Giocatore la cui carriera parlava da sola, grave errore riscattarlo, cosa che in tanti avevamo rimarcato.

Alto