Junior Messias

Reaction score
2,480
Di fianco a CDK un gay o un appassionato di calcio direbbero la stessa cosa: guarda quella bellezza accanto a quella schifezza.

Reaction score
20,195
:asd: :asd: :asd:

messias2.png

numero 3

Member
Reaction score
1,989
Serata non per Messias, servivano individualità che non ha perché Sinisa l’ha preparata bene… arriveranno partite più aperte e più adatte alle sue caratteristiche.

Si fra Novembre e Dicembre durante i mondiali quando giocheremo contro Belluno Pergolettese e Castiglionese...
Io continuo a preferire Saele almeno lotta e pressa

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Penso che il suo contributo, anche importante, lo possa dare (com'è stato per qualche partita lo scorso anno) ma è palesemente inadeguato
Al momento Saele gli da le piste

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Impresentabile. Saele, che lo é quasi altrettanto, è comunque sensibilmente migliore.

Reaction score
365
A questo punto mi viene da avvalorare la tesi di Pioli che c’è bisogno dell’ equilibrio sulla destra per permettersi Leao e Theo a sinistra.
Però sta sbagliando cose semplici.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Il ragazzo farà il suo,ne sono certo,forse Pioli ha le sue responsabilità mettendolo in partite come queste dove ha pochi spazi per le sue caratteristiche, oggi saele dall'inizio e messias poi per approfittare degli spazi quando le squadre si sono allungate sarebbe stato meglio..
Saele ha giocato sicuramente meglio ma è entrato quando il Bologna si è aperto di più per cercare il gol...
Ma va bene così.

P.s.:vi meritate suso
???

Alto