Junior Messias

Reaction score
20,195
Purtroppo quando il budget per l'esterno è tra 0 e 5 milioni, non è che si possa prendere di meglio.
Tranquillo che io non me ne scordo di queste partite giocate da cani, bisogna essere obiettivi.
Io non la penso così,nel senso...
Se proprio uno ha 0 budget,va a bloccare i giocatori che a febbraio sono liberi di trattare con le altre squadre.
Li blocchi (0€) e poi a luglio li ritrovi al ritiro a svolgere il primo allenamento con la squadra.

Chiaro che se aspetti il 31 di agosto poi di p0 ne trovi pochi (e scarsi) e allora ti tocca virare sul facchino.....
Ma questo discorso l'ho fatto anche per il sostituto di kessie.
Sapevano che sarebbe andato via a 0.
Al 21 agosto ancora siamo senza sostituto.

Sono talmente disperato che darei 20 milioni al Sassuolo per Berardi
A sto punto,quasi quasi..si vede che siamo ridotti proprio male su quella fascia destra :asd:

Reaction score
12,138
Messias, non è che questo.

Ci sta pure in rosa, ma da subentrante negli ultimi 15/20 minuti all' occorrenza.

Come dicevo ormai un anno fa, era abbastanza da disperati (perchè questo eravamo, inutile nasconderlo) sperare che il Salvatore fosse un 30 enne brasiliano che ha passato la carriera nelle serie minori.

C'è poco da fare, in attesa della maturazione di Salamecco ( se mai maturerà) siamo monchi sulla destra.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Lui e Saele sono due cessi, ma il suo pregio rispetto al belga era che nella trequarti offensiva lui era un po' meglio. Ma se fa schifo così tanto vale far giocare il Borini Belga.

Reaction score
2,410
Serata non per Messias, servivano individualità che non ha perché Sinisa l’ha preparata bene… arriveranno partite più aperte e più adatte alle sue caratteristiche.

Reaction score
2,410
Cioè quali ? quelle contro il Monza, Cremonese e Lecce in cui potremmo far bene anche noi di Milanword? :asd:
Il Bologna ha coperto molto bene le fasce, anche Leao ha fatto fatica.. non sto mica dicendo sia un fenomeno, di certo farà figure migliori contro altri tipi di squadre.

Purtroppo non è che ci siano molte alternative in rosa sulla destra, commento il materiale a disposizione del mister ?

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Partita decisamente insufficiente.
Ha sbagliato tanto sia nelle scelte che nell'esecuzione.

Meglio Saele da subentrato.

Continuo a ritenerlo comunque titolare, può fare molto meglio di così fortunatamente.

Alto