Junior Messias

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Siamo davvero alla frutta a destra.

Messias ha contribuito con qualche gol e per questo va ringraziato, ma le prestazioni positive sono state pochissime.
Saele quest'anno fatica anche a pulire qualche pallone ed a correre, ultimamente sta sbagliando tutto. Paradossalmente questa sera il belga ha giocato la sua miglior partita delle ultime decine.

Messias è umile e lo apprezzo, ma non appartiene a questa realtà, non con questo minutaggio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Vuoi che ti dica cosa ci hanno visto molti tifosi in lui?Ogni giocatore che porta un nostro dirigente,fosse pure Paulo Roberto Cotechiño,sarà sempre un gran bel giocatore.
Ma per favore.. Duarte l'abbiamo detto tutti che era un gabinetto idem l'operazione Pellegri..

Messias è stato preso solo xke avevamo come budget 0 euro..

Alla fine ha fatto qualche gol e ha giocato da rincalzo.. Non capisco sto astio verso di lui.. Mi da più fastidio che il titolare saele invece di migliorare è involuto di brutto

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,413
quello che deve vergognarsi veramente è salsamaker, almeno questo un mesterie ce l'ha

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Purtroppo i nodi stanno venendo al pettine. Giocatore tecnicamente e tatticamente inadeguato per il nostro livello. E' arrivato come tappabuchi e quello sarebbe dovuto essere.
Mi ricorda la storia di Lapadula... alla fine certi giocatori mi stanno simpatici, ma il Milan non è la loro dimensione.

Per fortuna è in prestito e farà la stessa fine di Meite.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
Purtroppo i nodi stanno venendo al pettine. Giocatore tecnicamente e tatticamente inadeguato per il nostro livello. E' arrivato come tappabuchi e quello sarebbe dovuto essere.
Mi ricorda la storia di Lapadula... alla fine certi giocatori mi stanno simpatici, ma il Milan non è la loro dimensione.

Per fortuna è in prestito e farà la stessa fine di Meite.
Non lo rimpiango sia chiaro, ma quest'anno un Lapadula come terzo attaccante ci avrebbe fatto comodo e azzardo anche che a Messias gli mangia in testa, almeno è un giocatore di calcio.

Alto