Junior Messias

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Bravissimo, sono contento del ragazzo, anche essendo uno dei pochi che non ha storto il naso più di tanto al suo arrivo.
Le qualità le ha perché le ha mostrate anche a Crotone, anche dal punto di vista realizzativo (9 gol e 9 assist se non erro), giocando parte del campionato da esterno di centrocampo, tra l'altro.

Stasera entrato benissimo, purtroppo credo che avrà bisogno di tempo per prendere condizione al 100%, ma a gara in corso si è dimostrato prezioso stasera, a prescindere dal gol.

Non penso ci sia da fare paragoni con Saele, sono due giocatori diversi secondo me, Messias è più fantasioso e tecnico, Saele è più un "collante" tra il reparto offensivo e difensivo.
A seconda della partita potrebbe essere più utile uno o l'altro.

Tornando al solo Messias, è stata una favola, e vada come vada a San Siro con il Liverpool(e al Dragao) ci ha regalato un'altra bella nottata di Champions League da vivere... poi chissà, magari non sarà l'ultima!

Reaction score
1,094
finalmente si vede il frutto del lavoro effettuato nella stanza dello spirito e del tempo :D..mancava solo la musichetta di dragonball ieri sera quando arriva l'eroe che salva la baracca :)

diamo a cesare quel che è di cesare..ci sono un paio di utenti che hanno sempre creduto in messias..loro lo sanno meglio di me..ieri è entrato come un giocatore consumato pazzesco assist per baka (in giappo significa stupido qualcosa vorrà dire) yokokko e inserimento da bomber consumato sul gol vittoria..

dopo questa per me si è gudagnato la pagnotta stagionale..mi cospargo il capo di cenere e spero che mi accolga tra i suoi adepti

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395
Spero tanto che i minutaggi tra lui e Saele si possano invertire, dobbiamo essere aggressivi all'inizio e poi magari difendiamo il risultato.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,357
sicuramente è una vittoria che ricorderemo, almeno finchè non torneremo a dare per scontata la qualificazione champions ogni anno e il passaggio del turno come largamente probabile, ma non ci sto a idolatrare uno che in tre mesi ha fatto pochi minuti decenti per essersi trovato al posto giusto sul goal (bell'assist poi di Kessie, senza non ne staremmo parlando) perchè sull'azione del goal mangiato da Bakayoko non è esente da colpe
non mi interessa la sua storia commovente, so solo che per tre mesi non è esistito
ci aggiorniamo tra qualche tempo per vedere il suo percorso

Reaction score
2,474
Come si fa a non volergli bene a questo ragazzo? Perculato come pochi dal suo arrivo, quando era il suo momento si è infortunato, adesso al rientro decide una partita così importante.. grande Junior!

Sicuramente non è un fenomeno e non bisogna aspettarsi che ci risolva i problemi da solo ma ci da un alternativa importantissima sulla destra che ci può permettere anche quando Leao deve tirare il fiato di avere un giocatore con caratteristiche più offensive tra gli esterni perchè ieri nel primo tempo bravi tutti ma quando si arrivava sulla trequarti avversaria buio totale, concretizzare la mole di gioco prodotta era praticamente impossibile.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,916
Potrei prendermi mille rivincite, tutti gli insulti tirati a Paolo per il suo acquisto…

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
540
poi ha tenuto su la squadra , ha cercato e trovato diversi falli in zone strategiche del campo, dimostra personalita' , bravo

Alto