Junior Messias

Reaction score
3,089
Idolo e che personalità e umiltà. Commovente, lui, la sua storia, il gol di stasera. Grazie.

Reaction score
21,160
Cioé a te sembra che messias sia del livello di maldini?
Non ho fatto un paragone tra i due,solo evidenziato il solito comportamento degli utenti.
Ho citato Maldini perchè dopo il suo goal (dopo una prestazione abbastanza oscena),era stato portato sul trono dai vari tifosi,per poi scaricarlo (dagli stessi) dopo qualche partita con tanto di svariati epiteti :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,803
Nettamente più forte di Saelemakers
Il belga purtroppo è un asino, se si trova qualche folle che offre soldi veri in una fase in cui è all'apice del rendimento è da impacchettare prima di subito. Messias secondo me come panchinaro ci sta.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Il belga purtroppo è un asino, se si trova qualche folle che offre soldi veri in una fase in cui è all'apice del rendimento è da impacchettare prima di subito. Messias secondo me come panchinaro ci sta.
Saele è un ottimo gregario, in una rosa di 25 ci sta. Messias lo vedo più come alternativa a diaz, è uno che inventa. Saele copre anche, non so se Messias questa cosa la regge una partita. E soprattutto in copertura si impegna ma mi sembra troppo propenso a fare disastri.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,803
Saele è un ottimo gregario, in una rosa di 25 ci sta. Messias lo vedo più come alternativa a diaz, è uno che inventa. Saele copre anche, non so se Messias questa cosa la regge una partita. E soprattutto in copertura si impegna ma mi sembra troppo propenso a fare disastri.
Il gol è al 70% di Messias, per come ha avviato quell'azione e per il colpo di testa in sé. Saele una cosa del genere non te la fa, non è nelle sue corde. Dico questo: il belga riesco a reggerlo come terzino, mentre Messias lo vedo meglio come riserva che entra e spacca la partita.

Alto