Jovic verso la permanenza al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082
E' gratis, non si lamenta, prende poco e fa numero.
Per me ci sta, potrebbe anche migliorare ancora di più

L'eventuale opzione di rinnovo se non erro sblocca un accordo di quattro anni.

Farsi più di qualche domanda se dare quattro di contratto a questo pigrone è lecito.

Ad ogni modo, sarà il prossimo allenatore a scegliere se tenerlo o no.

Reaction score
3,730
L'eventuale opzione di rinnovo se non erro sblocca un accordo di quattro anni.

Farsi più di qualche domanda se dare quattro di contratto a questo pigrone è lecito.

Ad ogni modo, sarà il prossimo allenatore a scegliere se tenerlo o no.
Perchè pigrone?
A me sembra che si faccia sempre trovare pronto. Serve far numero, non possiamo avere 4 attaccanti di primo ordine... al max un paio possiamo permettercene.

Reaction score
748
Perchè pigrone?
A me sembra che si faccia sempre trovare pronto. Serve far numero, non possiamo avere 4 attaccanti di primo ordine... al max un paio possiamo permettercene.
Jovic E' un attaccante di primo ordine, solo che ha bisogno di giocare con un 442 o un 352 girando attorno ad un cristone. Cosa che ha potuto fare solo nel Francoforte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082
Perchè pigrone?

Pigrone perchè la sua carriera dice questo.

Sai come la penso? Che se il prossimo anno giocheremo con le due punte allora ti dico si, terrei Jovic. Giochiamo ancora in questo modo? No, non lo terrei. Quasi tutti i gol li ha fatti giocando con la doppia punta. Un motivo c'è.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Pigrone perchè la sua carriera dice questo.

Sai come la penso? Che se il prossimo anno giocheremo con le due punte allora ti dico si, terrei Jovic. Giochiamo ancora in questo modo? No, non lo terrei. Quasi tutti i gol li ha fatti giocando con la doppia punta. Un motivo c'è.
La penso anche io così, quando ha giocato da unica punta non ha mai inciso, si vede che è uno da attacco a 2 e francamente io lo proverei quest’anno un attacco così, magari un 442 (a me non piace la difesa a 3) con leao e pulisic esterni

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082
La penso anche io così, quando ha giocato da unica punta non ha mai inciso, si vede che è uno da attacco a 2 e francamente io lo proverei quest’anno un attacco così, magari un 442 (a me non piace la difesa a 3) con leao e pulisic esterni

Diventa difficile sostenere di fatto un 4-2-4 del genere. Per me siamo dannatamente da 4-3-1-2....Pulisic da 10 libero di fare e andare dove vuole...in un modulo cosi il più sacrificato sarebbe Leao, ma tanto quest'anno la via del gol comunque fatica a trovarla, non credo che da seconda punta farebbe peggio di quello che sta facendo...

Reaction score
2,084
Se così sarà, sarà meritocrazia.
Se veramente Jovic ritroverà se stesso e sarà in grado di tornare ad essere "atleta" come prima, ci ritroveremo in casa un bel numero 12.
Io terrei Jovic, se poi è vero che dobbiamo sostituire anche Giroud.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Se così sarà, sarà meritocrazia.
Se veramente Jovic ritroverà se stesso e sarà in grado di tornare ad essere "atleta" come prima, ci ritroveremo in casa un bel numero 12.
Io terrei Jovic, se poi è vero che dobbiamo sostituire anche Giroud.

Il punto è che se il riscatto costasse anche solo 5 milioni invece di 0, i titoli già sarebbero tutti diversi. Lato giocatore non si può discutere, a questo prezzo è da tenere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto