Jovic: accordo Milan Monza. Ora...

Reaction score
20,207
E avere un attaccante in rosa per non farsi prendere dal collo quando andavano a trattare il grande... morata.

Vero.
Poi nel caso dovesse rifiutare anche il monza non mi sento neanche di dargli contro.
Perchè un conto è un calciatore come Origi, fuori dal progetto tecnico e che, forte del contratto, rifiuta qualsiasi destinazione per rimanere ancorato nella bambagia milanese.
Altro conto jovic, prima sedotto e poi abbandonato dal milan.

Reaction score
34,665
Vero.
Poi nel caso dovesse rifiutare anche il monza non mi sento neanche di dargli contro.
Perchè un conto è un calciatore come Origi, fuori dal progetto tecnico e che, forte del contratto, rifiuta qualsiasi destinazione per rimanere ancorato nella bambagia milanese.
Altro conto jovic, prima sedotto e poi abbandonato dal milan.
Ma assolutamente no.
Fa benissimo a rifiutare tutto.
Anzi, se rifiuta ha tutta la mia stima.

Avevano in mente di fare quello che hanno fatto con Romero.
Abbiamo i geni in dirigenza, quelli che arrivano nel calcio e insegnano a tutti come si fa...

Fesso chi compra i campioni.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,797
Quest'anno Jovic è sempre stato rotto. Gli ultimi due anni ha fatto due doppie cifre, Abraham??
Non stavo contestando il tuo pensiero dico che in 3 attaccanti non saprei dire chi é meglio e chi é peggio, é vero che Jovic é sempre rotto, non é colpa sua ma per noi é un grosso deficit. Forse Conceicao lo sta reintegrando perché in lui un po' ci crede ma a noi serve altro, decisamente altro. O cambiano gli attaccanti o cambiano modo di giocare

Alto