Jovic: accordo Milan Monza. Ora...

Reaction score
5,382
Si ma, esagero se dico che a conti fatti è più forte di Abraham?
Anche secondo me però Abramo da unica punta ci può giocare (anche se non segna), Jovic ha bisogno di giocare con un’altra punta ed in quel caso i suoi gol li farebbe. Io non capisco come questa squadra non scenda in campo con un 352 con Theo con meno compiti difensivi e con 2 punte (ne servirebbe comunque un’altra)

Reaction score
34,665
Il senso è che l'hanno preso dalla fiorentina praticamente gratis e credendosi molto furbi (perchè loro si credono veramente più furbi di tutti gli altri club), volevano subito rivenderlo per ricavare una decina di milioni di plusvalenza.
E avere un attaccante in rosa per non farsi prendere dal collo quando andavano a trattare il grande... morata.

Reaction score
2,424
Come riportato da Schira, è accordo Milan Monza per Jovic. I rossoneri pagheranno una parte dello stipendio. Ora a decidere sarà il giocatore. Galliani fiducioso.

jovic_milan_ipa.jpg
Avesse la voglia di giocare sarebbe di gran lunga l’attaccante più forte in rosa.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Io che sono pazzo, lo terrei e giocherei con il 442. Mai capito perché una seconda punta come lui debba giocare come prima e isolata. Oppure buttato lì negli ultimi minuti di gioco.
Al netto degli infortuni, è meglio averlo fino a Giugno.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,844
Io che sono pazzo, lo terrei e giocherei con il 442. Mai capito perché una seconda punta come lui debba giocare come prima e isolata. Oppure buttato lì negli ultimi minuti di gioco.
Al netto degli infortuni, è meglio averlo fino a Giugno.
Non abbiamo i giocatori per il 4 4 2

Alto