Jorginho: niente più cessione in comproprietà

2

2515

Guest
Kucka per nocerino jorginho per flamini...ma a noi serve uno di qualità poi magari se viene provato saponara ed esplode ben venga...

galliani ha già detto che saponara giocherà a centrocampo, poi ci sarà anche cristante. Jorginho comunque ha buoni piedi. In ogni caso ci serve un terzo "acquisto" qualitativo di sicuro.
`
`

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,028
anche io penso arriveranno entrambi.

con preziosi siamo specializzati a fare affari, e al verona possiamo regalare albertazzi e calvano, tanto dubito abbiano un futuro da noi, mi pare stiano deludendo le attese.

traorè via e nocerino possiamo pure darlo al napoli, visto che sembravano interessati.

2

2515

Guest
Secondo me se verranno fatti acquisti a centrocampo nella migliore delle ipotesi verranno presi questi: Kucka, Jorginho, Fossati, oltre a Saponara e Cristante. Via Nocerino, Flamini, Traoré e, a malincuore, Ambrosini.
In attacco Zaza e forse un altro giovane esterno d'attacco.
In difesa Regini o Santon e spero in Ogbonna o Dedè.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
fossati non credo proprio che giocherà in prima squadra il prossimo anno e secondo me uno tra nocerino e flamini rimane,con preferenza sul francese

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,656
L'agente di Jorginho:"Il Milan è interessato al giocatore, ma non c'è ancora alcun accordo tra i club. Molte altre squadre hanno manifestato interesse per il mio assistito".

Reaction score
836
Lo compriamo, bisogna vedere se lo lanciano o rimane a farsi le ossa da qualche parte

Alto