Jorge Mendes:"Diego Costa e James? Non posso parlarne".

Reaction score
39,409
In realtà la logica degli eventi sembrerebbe confortare i tuoi auspici, poiché l'occasione dell'incontro con Mendes sembrerebbe essere stata determinata piuttosto da un interesse originario del club per un suo giocatore, Silva, probabilmente osservato da tempo da Mirabelli, e solo il successivo incontro con il famoso agente per questo affare ha inevitabilmente aperto altre trame di mercato. Fassone e Mirabelli paiono troppo nuovi all'ambiente per volgersi vincolare ad alcune baronie professionali. In questa fase è sufficiente farsi vedere con i soldi in mano, gli uomini intelligenti e non avidi ne intuiscono subito le molteplici virtù terapeutiche. :)

Mendes ci ha aperto la porta della stanza dei bottoni???
E non è casa raiola.

Reaction score
2,497
Ragazzi vi segnalo un rosicamento infinito da parte dei cuginastri. Nel loro famoso portale in molti dicono che Berndardeschi e Berdardi sono decisamente migliori di James Rodriguez. Che il Colombiano non ha dimostrato nulla etc. etc. Non sapete le risate che mi sto facendo.

Magari arrivasse per davvero James! Magari!

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Sky ha realizzato un'intervista esclusiva con Jorge Mendes che manderà in onda a breve. Ecco un'anticipazione con le dichiarazioni su Diego Costa e James Rodriguez, anch'essi accostati al Milan:"Se ne abbiamo parlato con Fassone e Mirabelli? Non posso rivelare alla stampa quello di cui abbiamo parlato e di quello di cui parlerà".
Vabbè, dichiarazioni che non vogliono dire niente onestamente...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,462
Sono nomi da Milan, da vero Milan, gente che ti alza l'asticella, gente che ti da la garanzia. Se vogliamo candidarci seriamente alla prossima champions dobbiamo fare un sacrificio in questo senso.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Sky ha realizzato un'intervista esclusiva con Jorge Mendes che manderà in onda a breve. Ecco un'anticipazione con le dichiarazioni su Diego Costa e James Rodriguez, anch'essi accostati al Milan:"Se ne abbiamo parlato con Fassone e Mirabelli? Non posso rivelare alla stampa quello di cui abbiamo parlato e di quello di cui parlerà".

Peccato era meglio che si sbottonava un pò cosi almeno chi ci credeva li stoppavano subito.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ragazzi vi segnalo un rosicamento infinito da parte dei cuginastri. Nel loro famoso portale in molti dicono che Berndardeschi e Berdardi sono decisamente migliori di James Rodriguez. Che il Colombiano non ha dimostrato nulla etc. etc. Non sapete le risate che mi sto facendo.

Magari arrivasse per davvero James! Magari!

A me James non fa impazzire ma arrivare a sostenere tali tesi è da ricovero immediato. E lo dico da estimatore dei due italiani.

Alto