Jordan:"Al Milan grazie a Damascelli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,502
Reaction score
28,307
Joe Jordan intervistato da La Stampa:"Mi chiamavano Squalo perché avevo perso i denti in campo. Mi corteggiavano squadre inglesi, ad aprile andai a vedere Liverpool-Bayern e incontrai Tony Damascelli (giornalista, NDR), un giornalista italiano. Mi chiese del futuro e fu lui a segnalarmi ai dirigenti rossoneri. Avevo 30 anni ed ero abituato, eppure mi emozionai. Volevo ripagare l'amore della gente e fui felice dell'ottima partenza. Poi non è facile misurarsi con culture, lingue e tattiche nuove".


Altre news di giornata:


—)
Leao: stasera la partita numero 200 col Milan.


—) Milan: Beuvink ufficiale, dal 1 aprile.


—) Nainggolan:"Milan? Già tanto tra le prime quattro"


—) Jordan:"Al Milan grazie a Damascelli".


—) Milan: solo Scaroni a Firenze. Niente Ibra.


—) Donnarumma, la mental coach:"I fischi di San Siro...".


—) Sacchi:"Milan - Roma: chi passa? Cosa conterà...".


—) Milan: 15,2 mln agli agenti. Inter in testa.


—) Milan: Theo talismano. Quando non c'è sono guai.


—) Milan: a Firenze per blindare la CL. La formazione.


—) Milan: 100 mln per Theo, Maignan, Calabria Adli e co


—) Milan: Fofana, Zirkzee e Adarabioyo o Brassier.

124308992-ed041b25-e1e7-448c-9f01-b11b379c802c.jpg
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,204
Reaction score
16,031
Joe Jordan intervistato da La Stampa:"Mi chiamavano Squalo perché avevo perso i denti in campo. Mi corteggiavano squadre inglesi, ad aprile andai a vedere Liverpool-Bayern e incontrai Tony Damascelli (giornalista, NDR), un giornalista italiano. Mi chiese del futuro e fu lui a segnalarmi ai dirigenti rossoneri. Avevo 30 anni ed ero abituato, eppure mi emozionai. Volevo ripagare l'amore della gente e fui felice dell'ottima partenza. Poi non è facile misurarsi con culture, lingue e tattiche nuove".

124308992-ed041b25-e1e7-448c-9f01-b11b379c802c.jpg

Ti amo, perché hai fatto parte di un periodo buio, ma a rivederlo adesso bellissimo, della storia del Milan.

Era un vero Milan, roba difficilmente spiegabile a parole. Il Milan non è il "vero" Milan solo quando vinci le CL.
 

Similar threads

Alto
head>