Joao Felix

Reaction score
5,637
Pulisic, Leao, Felix e Gimenez contemporaneamente in campo non sono sostenibili. Ci vuole equilibrio, ma bisogna anche creare qualcosa e con Felix hai le possibiltà di fare qualcosa di diverso davanti secondo me. Felix è quel giocatore che può lanciare i vari Theo e Leao in profondità. Per me diventerà insostituibile e chi spesso finirà in panchina sarà Pulisic.
Ah perfetto. Basta dirlo :ok:

Io farei fuori Leao, pensa te.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Pulisic, Leao, Felix e Gimenez contemporaneamente in campo non sono sostenibili. Ci vuole equilibrio, ma bisogna anche creare qualcosa e con Felix hai le possibiltà di fare qualcosa di diverso davanti secondo me. Felix è quel giocatore che può lanciare i vari Theo e Leao in profondità. Per me diventerà insostituibile e chi spesso finirà in panchina sarà Pulisic.
Curioso di vedere Pulisic con Joao.. quello che rischia credo sia Leao. Ma vedremo, l'importante è averli tutti.

Reaction score
11,573
Ora non esageriamo...
Talento puro per me è anche superiore a Ricky.
L'unico che indubbiamente era superiore a lui passato di qui negli ultimi 20 anni a livello di talento era Ronaldinho.
Se devo ordinare per talento puro (quindi NON una classifica dei piu forti in generale, mi raccomando):

1) Ronaldinho
2) Van Basten
3) Baggio
4) Joao Felix
5) Kakà/Savicevic

Poi il talento puro è solo una delle componenti che rende un giocatore quello che è.
Ci sono i grandissimi che uniscono al talento purissimo e cristallino altre qualità infinite (come Van Basten e Kakà), e altri che magari talento sono un 90 e non un 100, ma piu che compensano con testa, spirito di dedizione, impegno, atletismo...
Ronaldinho per me insieme a Maradona e Messi è il piu grande talento "geniale" di sempre.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Tante big europee giocano con 4 davanti super offensivi, io non farei fuori nessuno... Meglio Felix della "copertura" di Musah

Reaction score
5,637
Tante big europee giocano con 4 davanti super offensivi, io non farei fuori nessuno... Meglio Felix della "copertura" di Musah
Tenderei ad essere d’accordo, ma non con questa impostazione e soprattutto non con questi interpreti.

Dammi Sobozlai, Salah, Gapko e Luis Diaz ed allora si ragiona. Poi dammi anche McAllister e Van Dijk se possibile.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Tra l’altro rivedendo il goal finalmente uno che alza la testa prima di tirare :lol:

Miracolo!!
Beh lui ha sempre avuto i piedi sopraffini e una visione di gioco unica. Poi a volte potrebbe essere più concreto e della fase di non possesso abbiamo già parlato. Ma il suo vero problema fino ad oggi è stato il carattere che lo ha portato a non avere continuità e ad entrare in spirali molto negative.

Spero veramente che oggi sia il giorno in cui è cominciata la svolta della sua carriera, che si innamori del Milan e che diventi una leggenda in rossonero.

Non riesco ad essere entusiasta come alcuni sul forum perché l’ho visto fallire troppe volte per troppi anni, ma spero veramente che questa sia la volta giusta perché ne abbiamo bisogno come il pane e i piedi ce li ha

sottoli

Junior Member
Reaction score
409
Talento puro per me è anche superiore a Ricky.
L'unico che indubbiamente era superiore a lui passato di qui negli ultimi 20 anni a livello di talento era Ronaldinho.
Se devo ordinare per talento puro (quindi NON una classifica dei piu forti in generale, mi raccomando):

1) Ronaldinho
2) Van Basten
3) Baggio
4) Joao Felix
5) Kakà/Savicevic

Poi il talento puro è solo una delle componenti che rende un giocatore quello che è.
Ci sono i grandissimi che uniscono al talento purissimo e cristallino altre qualità infinite (come Van Basten e Kakà), e altri che magari talento sono un 90 e non un 100, ma piu che compensano con testa, spirito di dedizione, impegno, atletismo...
Ronaldinho per me insieme a Maradona e Messi è il piu grande talento "geniale" di sempre.
Manca Pirlo, secondo me a livello di Baggio
Tocco assurdo, visione GOAT, tecnica di tiro da top mondo

Alto