Joao Felix

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,839
Joao Felix, nuovo giocatore rossonero prelevato in prestito secco dal Chelsea nel corso del mercato invernale 2025

Data di nascita: 10 novembre 1999

Ruolo: attaccante

Altezza: 181 cm

In rossonero indosserà la maglia numero 79

Mika

Senior Member
Reaction score
8,338
Questo è il giocatore più tecnico che abbiamo, peccato solo per i 4 mesi di prestito. :(

numero 3

Member
Reaction score
1,812
Anche qui come per Bondo mi esprimo subito..
" Tecnicamente non si discute ma non credo sia adatto a noi, avrà molta concorrenza sia a sx che in posizione centrale e dovrà adattarsi".
Io non lo avrei preso..

Reaction score
1,568
Anche qui come per Bondo mi esprimo subito..
" Tecnicamente non si discute ma non credo sia adatto a noi, avrà molta concorrenza sia a sx che in posizione centrale e dovrà adattarsi".
Io non lo avrei preso..
guardando i numeri vive ancora della super stagione al benfica... poi numeri molto sterili.

Reaction score
4,019
Benvenuto crack!
Un caloroso benvenuto al giocatore che cambierà il nostro destino.
Peccato per non aver inserito un riscatto a 40 milioni, ce ne pentiremo.

JOAO MERAVIGLIAO 🪄

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,839
Joao Felix, nuovo giocatore rossonero prelevato in prestito secco dal Chelsea nel corso del mercato invernale 2025

Data di nascita: 10 novembre 1999

Ruolo: attaccante

Altezza: 181 cm

In rossonero indosserà la maglia numero 79
.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
17,003
Acquisto affascinante, da vecchio Milan.

Speriamo faccia come Pulisic, anche se Felix è solo in prestito e nel caso facesse bene ci sarà poi da vedere come fare per confermarlo.

Come giocatore non si discute. Classe e talento a quintali, giocatore bellissimo da vedere come un tempo vedevamo spesso a San Siro.

I dubbi sono quelli che lo accompagnano da sempre. E' discontinuo e bizzoso, imprevedibile. Sul piano tattico poi non è facilmente collocabile, almeno finora, la classica croce e delizia di ogni allenatore.

Ora io credo che sia arrivato anche perchè Conceicao lo abbia voluto fortemente, dunque penso che lo metterà nel suo ruolo di numero 10, al centro del gioco, dandogli tanta fiducia.

Vedremo, alla fine è una scommessa di quelle interessanti. Dovesse andare bene, avremmo un fuoriclasse vero. Dovesse andare male, tornerà al Chelsea. Ci sta, non vedo particolari controindicazioni.

Reaction score
11,727
Chiedo a chi non si perde nemmeno le partite della seconda divisione algerina, come mai Joao Felix da fenomeno è passato ad un po' di anni in sordina?

n'altro James Rodriguez o problemi fisici/caratteriali?

Guardando solo i numeri non sembra abbia fatto malissimo, ma vedo che è alla terza cessione

Alto