Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Joao Meravigliao FELIX è arrivato al momento giusto, al posto giusto ! Come un pesce nell'acqua, si troverà a meraviglia al Milan, perché noi i giocatori con classe cristallina li sappiamo apprezzare !
Formula per me assurda. Ogni gol che fa cresce il prezzo, aumenta la concorrenza e si allontana il riscatto.
Comunque aspettiamo un attimo. Che Joao Felix parte sempre forte e poi cala sempre di più fino a finire in panchina. Speriamo questa volta sia diverso.
Penso che le qualità di Felix non possano essere messe in discussione. Lo sapevamo tutti che tipo di giocatore sia palla al piede.
Dobbiamo vedere la continuità, che è sempre stata il suo punto debole e cosa gli chiederà di fare in fase di non possesso.
C’è la fa a fare 6-7 partita di fila restando sempre sul pezzo? Non deve fare goal o assist, ma guardate la partita di Pulisic: oggi anche senza determinare era sempre sul pezzo.
Se posso fare il guastafeste, l’esultanza é un biglietto da visita per chi non lo conoscesse.
Classe cristallina, ma son sicuro ci farà incaxxare parecchio, perché sa solo giocare di fioretto e finché gira bene ti fa brillare gli occhi, ma se le cose si complicano potrebbe irritare
Classe cristallina, ma son sicuro ci farà incaxxare parecchio, perché sa solo giocare di fioretto e finché gira bene ti fa brillare gli occhi, ma se le cose si complicano potrebbe irritare
Penso che le qualità di Felix non possano essere messe in discussione. Lo sapevamo tutti che tipo di giocatore sia palla al piede.
Dobbiamo vedere la continuità, che è sempre stata il suo punto debole e cosa gli chiederà di fare in fase di non possesso.
C’è la fa a fare 6-7 partita di fila restando sempre sul pezzo? Non deve fare goal o assist, ma guardate la partita di Pulisic: oggi anche senza determinare era sempre sul pezzo.
Se posso fare il guastafeste, l’esultanza é un biglietto da visita per chi non lo conoscesse.
Non sono d'accordo per niente. Prima di tutto non vedo perché debba fare di non possesso, magari può fare un po' il primo pressing ma lui è uno che deve illuminare il gioco, chi deve sputare sangue sono i Musah, i Bondo, i Fofana.
Secondo me ha bisogno solo di giocare in un contesto in cui si senta messo al centro del progetto, per il resto me lo tengo con la sua indolenza che è dai tempi di Kakà e Dinho che non vediamo un giocatore di questo livello tecnico.