Joao Felix

UDG

Junior Member
Reaction score
3,027
Il prestito secco è la più grossa idiozia di sempre.
Ma d’altronde siamo una società che fa un contratto di 5 mesi all’allenatore…
Ma di che parliamo…
Problemi di chi abbocca!
Moncada non ha chiuso alla possibilità che rimanga, ne riparliamo in estate, conta anche la volontà del giocatore.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Aspettiamo ma ci manca un giocatore che inventi in mezzo al campo (invece che sulle fasce: lì li abbiamo). Forse non serve neanche il centrocampista con fosforo, può fare lui un po' alla Pirlo...

Reaction score
5,637
Penso che le qualità di Felix non possano essere messe in discussione. Lo sapevamo tutti che tipo di giocatore sia palla al piede.

Dobbiamo vedere la continuità, che è sempre stata il suo punto debole e cosa gli chiederà di fare in fase di non possesso Conceicao.

C’è la fa a fare 6-7 partite di fila restando sempre sul pezzo? Non deve fare goal o assist, ma guardate la partita di Pulisic: oggi anche senza determinare era sempre sul pezzo.

Se posso fare il guastafeste, l’esultanza é un biglietto da visita per chi non lo conoscesse.

Ultima modifica:
Reaction score
1,255
Moncada non ha chiuso alla possibilità che rimanga, ne riparliamo in estate, conta anche la volontà del giocatore.
Per me con tutti i prestiti che hanno fatto Moncada e Ibrahimovic saranno i primi a sparire.
Ora penso stia gestendo più Conceicao.
Hanno sbagliato tutto in estate e giustamente pagheranno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,717
Con le maglie di Joao che vendono da qua a giugno ci escono 100 milioni.
Se non trovano il modo di riscattarlo si andassero a nascondere già da ora.
Questo qui è fuori categoria, per me da noi può consacrarsi definitivamente... Deve stare al centro del gioco, a smistare palloni dietro le punte... Con Theo, Leao e Gimenez può fare sfracelli.

Alto