Joao Felix

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,749
Ma infatti Joao Felix è un altro che paga la forse troppa "hype" dovuta al prezzo di acquisto (se non ricordo male oltre i 100 milioni) pagati dall'Atletico.

Godiamocelo, è tutto di guadagnato un giocatore del genere. A fine anno faremo le valutazioni. Ho già sentito commentatori illustri dargli del bidone, come se noi fossimo il Real Madrid. Cioè arriva al posto di Okafor, male che vada ci lustriamo un pò gli occhi per qualche mese anche se non renderà al massimo. Io sono dell'avviso che la gente che da del tu al pallone è sempre benvenuta.
127 milioni per l’esattezza, l’Atletico ha speso una cifra fuori da ogni logica per un 19enne.

Sono completamente d’accordo e vedrai che questo ci farà divertire e chi sa magari ci farà sognare…

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,047
Scusa ma credo si stia esagerando molto in questo thread. Come fa ad essere un fuoriclasse uno che fuori dal Portogallo ha sempre fatto panchina ed ha fallito in tutte le squadre dove ha giocato? Uno che viene ceduto in prestito perché non trova spazio? Uno il cui valore è sceso in piccata da ben 130 milioni a circa 30?

Va bene che è un giocatore con una tecnica squisita ma adesso gli diamo pure del fuoriclasse per un gol di pallonetto?

Secondo me questo entusiasmo per uno che viene in prestito e che è stato rimbalzato e da una squadra all’altra dimostra solo quanto male sia messo il Milan. Mi dispiace essere così negativo. Spero sinceramente che Joao dimostri che mi sbaglio e con noi diventi un fuoriclasse, perché adesso non lo è.
è tutto relativo...se un discreto giocatore di un top club europeo viene da noi (con l'attuale livello della serie A) fa un figurone

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,823
Dovrebbe essere meno lezioso, a volte fa troppi tacchi di troppo e quel tentativo di cucchiaio anziché spaccare la porta se fosse stato fatto sullo 0-0 era da picchiare.
Per il resto gran giocatore, spero trovi la sua sistemazione qua e decida di rimanere

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
384
Dovrebbe essere meno lezioso, a volte fa troppi tacchi di troppo e quel tentativo di cucchiaio anziché spaccare la porta se fosse stato fatto sullo 0-0 era da picchiare.
Per il resto gran giocatore, spero trovi la sua sistemazione qua e decida di rimanere
Beh questo è Joao. Importante che non esageri, va gestito anche psicologicamente, Coincecao ha fatto bene a sostituirlo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,341
È stato sempre un po‘ il suo problema. Giocatore spettacolare, per me si rivelerá un grande acquisto, a livello tecnico era da tanto che non avevamo un giocatore di questa caratura.

Alto