Joao Felix: Milan fiducioso. Le condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,197
Sky: Milan al lavoro su Felix per anticipare la concorrenza di altre squadre inglesi. C'è però fiducia sulla riuscita dell'operazione. La prudenza è dettata dal fatto che finora il Chelsea ha cambiato spesso le condizioni di richiesta onerosa del prestito.

Calciomercato.com: passi avanti per Felix al Milan. Contatti continui per trovare la formula giusta.

Mediaset: c'è cauto ottimismo per Felix al Milan. Si lavoro per il prestito gratuito.

Anche per Sky il Milan è più vicino a Joao Felix.
.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,957
Felix al posto di okafor è un upgrade
Dai prendete il centrocampista ed è un mercato da 10

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
E noi dovremmo essere squadra corta, affamata, intensa e che pressa alto con questi?
Guarda che il Porto di Conceicao aveva in campo una marea di giocatori offensivi...
Per dirne uno, Vitinha che gioca oggi al PSG era una mezzapunta e Conceicao lo ha trasformato in un centrocampista centrale, cosi come Viera e tanti altri.
Non solo, Pepe che sarebbe un'ala ha giocato tanto pure da terzino destro.

Per dire, il Porto che affrontammo noi in Champions con Pioli giocava con Luis Diaz + Taremi + Evanilson + Octavio, e aveva Vieira Vitinha Pepe Conceicao figlio in panchina...

Conceicao è un allenatore che vuole quel tipo di gioco li, ma non da fare coi soldatini, anzi.

Io non sono sorpreso che lui chieda attaccanti e giocatori offensivi, basta conoscere un po' la storia del suo Porto.

Reaction score
5,637
Joao non sa manco cosa sia il pressing. Non lo ha mai fatto e non lo farà mai, non ha né il fisico né la testa
Io immagino Rafa e Felix in giornata scazzata e immagino di giocare in 13 vs 9.

Mi va bene supportarne uno, due mi sembra troppo. Incastrare questi mi sembra tanto tanto tanto dura.

Non ha “funzionato” Mbappe, Messi e Neymar che avevano colpi che questi neanche arrivavano a sognare, non so come possa funzionare in Italia questi insieme contemporaneamente.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
Io immagino Rafa e Felix in giornata scazzata e immagino di giocare in 13 vs 9.

Mi va bene supportarne uno, due mi sembra troppo. Incastrare questi mi sembra tanto tanto tanto dura.

Non ha “funzionato” Mbappe, Messi e Neymar che avevano colpi che questi neanche arrivavano a sognare, non so come possa funzionare in Italia questi insieme contemporaneamente.
A me fa un po’ di tenerezza leggere quelli che dicono che comunque Felix è un gran giocatore, bello da vedere, ecc.

Certo che ha fantasia e la giocata spettacolare per gli highlights la fa spesso. Pero quello che non si vede dagli highlights è tutte le volte che spreca un tempo perché fa la scelta sbagliata. E soprattutto non si vede quando arriva la partita importante, e lui, invece di mettersi sulle spalle la squadra, sparisce… quando non comincia direttamente a giocare contro.

Scusate la negatività ma l’ho visto troppo volte dal vivo quando abitavo in Spagna… non sapete quanto venne fischiato… e il sollievo di tutto l’ambiente quando se ne andò al Barcellona. non mi fa troppa voglia dover rivivere tutto ciò a San Siro…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto