- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,403
- Reaction score
- 18,053
Beh si il concetto è quello.Vero, il diritto di riscatto va necessariamente inserito se no siamo polli.
Però tecnicamente Pulisic non è mai arrivato ai picchi toccati da Joao Felix, quindi potenzialmente parliamo di un profilo anche superiore se vinci la scommessa.
Felix in prestito con diritto di riscatto è un grande si. Una scommessa finalmente intrigante. Poi si può perdere. Ma corro il rischio.
Il suo errore è stato di andare in Premier, perchè non ha ne passo ne fisico per giocare in quel campionato.
Mentre nella Liga ha fatto abbastanza bene, anche la stagione al Barca.
Arrivare in Serie A sarebbe un'incognita. Sul piano tecnico è di un'altra galassia rispetto a tutti quelli che abbiamo in rosa e forse dell'intero campionato.
Il resto è indecifrabile, finora è sempre parso un giocatore imprevedibile e discontinuo, ma va detto che appunto ha sempre giocato al livello top del calcio, che è una cosa ben lontana da quello che siamo noi oggi.
E' appunto un po' il discorso di Pulisic o anche Walker. Giocatori che non sono competitivi per un top club, ma che in questo Milan sgangherato e ridicolo ci stanno alla grande.
I miei dubbi sarebbero a livello tattico perchè mi chiedo dove lo vorrebbe far giocare Conceicao, nel caso arrivasse. In nazionale è il rivale diretto di Leao...