Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Joao Felix: il Milan ha una prelazione per giugno.
per me in CL ci andiamo. Sono ottimista. E ti dico che c'è qualcuno che fino a ieri in dirigenza ha finto sottomissione, umiltà, obbedienza, ecc, ecc. e ora ha preso in mano la situazione.
Mi sono fatto questa idea. Può anche essere pura fantasia, vedremo.
Infatti una riga dopo c'è scritto che bisogna trattare con il Chelsea. A forza di scrivere sotto dettatura non si rendono nemmeno conto di cosa hanno scritto.
Tralasciando il fatto che sono passate due partite ma diciamo onestamente che un Milan che non si qualificasse per la Champions credo abbia zero possibilità di sfruttare questa presunta prelazione.
io la interpreto così invece: supponiamo ci siano due squadre interessate che facciano la stessa offerta, allora se lo aggiudica la squadra con prelazione.
In pratica decide Felix se siamo disposti a pagarlo
Come riportato da calciomercato.com, in casa Milan è scoppiata la Joao Felix Mania. Come riferito, il portoghese è arrivato in prestito secco per un massimo di 5 mln. Ma il club rossonero ha una sorta di prelazione in vista della prossima estate. A giugno appuntamento col Chelsea per trattare l'eventuale acquisto a titolo definitivo.