- Reaction score
- 15,698
Il problema sai qual è? Che prima ti fanno arrivare a limiti parossistici di esasperazione, per poi correggere in corsa. Il mercato che hanno condotto a gennaio non avrebbero potuto condurlo a giugno scorso?Difficile dire, per ora mi tengo il beneficio del dubbio.
Da un lato la malagestione di Redbird ha raggiunto un livello tale da dare poca o nessuna speranza per il futuro.
Pero nell'ultimo mese bisogna dire che ci sono indizi per un cambio di rotta radicale. Non tanto Felix che alla fine è arrivato solo in prestito, quanto Conceicao Walker e Gimenez. Devo dire che dopo l'esonero di Fonsega hanno preso una serie di decisioni importanti e ambiziose, sconfessando se non tutte in gran parte le caxxate che hanno sostenuto (e combinato) da un paio di anni a questa parte.
Se poi a giugno torneranno indietro di nuovo che dire... mi aspetto di tutto.
Oggi per carità, godiamo per lo meno con Felix e gli altri sperando nei vari riscatti, ma ci sono molte operazioni a sei mesi, allenatore compreso. Il futuro è ancora tutto da scrivere e da definire, mi godo giusto il presente con quei quattro davanti.