Joao Felix: il Milan ha una prelazione per giugno.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Senza la CL dimenticatevelo..
per me in CL ci andiamo. Sono ottimista. E ti dico che c'è qualcuno che fino a ieri in dirigenza ha finto sottomissione, umiltà, obbedienza, ecc, ecc. e ora ha preso in mano la situazione.
Mi sono fatto questa idea. Può anche essere pura fantasia, vedremo.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
“Una sorta di prelazione” vuol dire nulla. La prelazione o c’è con un importo definito, si chiama diritto di riscatto, o non c’è.

Infatti una riga dopo c'è scritto che bisogna trattare con il Chelsea. A forza di scrivere sotto dettatura non si rendono nemmeno conto di cosa hanno scritto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,945
“Una sorta di prelazione” vuol dire nulla. La prelazione o c’è con un importo definito, si chiama diritto di riscatto, o non c’è.
io la interpreto così invece: supponiamo ci siano due squadre interessate che facciano la stessa offerta, allora se lo aggiudica la squadra con prelazione.
In pratica decide Felix se siamo disposti a pagarlo :asd:

Reaction score
2,936
Mi sembra tutto un pò affrettato,
vediamolo all'opera prima... sopratutto a livello di continuità,
suo tallone d'achille nella recente carriera

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,013
Come riportato da calciomercato.com, in casa Milan è scoppiata la Joao Felix Mania. Come riferito, il portoghese è arrivato in prestito secco per un massimo di 5 mln. Ma il club rossonero ha una sorta di prelazione in vista della prossima estate. A giugno appuntamento col Chelsea per trattare l'eventuale acquisto a titolo definitivo.

joao%20felix.jpg
Da qui a giugno ne passerà di acqua sotto i ponti.

Parliamo di un giocatore pagato 54 milioni dal Chelsea sei mesi fa, non facciamoci troppe illusioni.

Alto