Jimenez verso il Como. Ottime chance di chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,689
Ma si... così blindiamo come titolare stupido e perfido.
Uno che non sa controllare una palla.

Peggio di billo ballo, cristo santo.
Ma io è dallo scorso anno che voglio Jimenez titolare, sempre sul suo carro, fa nulla se ha mandato a quel paese Allegri, dagli la multa ma non toglierlo dalla rosa visto che gli altri sono da serie B.

Reaction score
38,805
Ma io è dallo scorso anno che voglio Jimenez titolare, sempre sul suo carro, e fa nulla se ha mandato a quel paese Allegri, dagli la multa ma non toglierlo dalla rosa visto che gli altri sono da serie B.
A settembre 2024 io scrivevo che era sprecato in serie C e andava portato in prima squadra.
E due anni fa in primavera si vedeva che andava al triplo degli altri.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,698
Calciomercato:com interesse del Como per Jimenez molto concreto. Ottime chance che possa andare in porto l’operazione con il Milan

News precedenti

Sky: il Como fa sul serio per Alex Jimenez. Possibile prestito con diritto di riscatto.

jimenez.milan_.2024.2025.controllo.1500x999.jpg
Ma se é 10 volte più forte di Pervis Estupid1an, cosa date in prestito PD DC

Reaction score
4,817
Ma io è dallo scorso anno che voglio Jimenez titolare, sempre sul suo carro, fa nulla se ha mandato a quel paese Allegri, dagli la multa ma non toglierlo dalla rosa visto che gli altri sono da serie B.
Sono d'accordo con te, ma non puoi farlo purtroppo, il rapporto con l'allenatore non sarà mai più lo stesso e non si parlerebbero più, oltretutto Allegri è un toscano e queste cose se le lega al dito.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,689
Ma se é 10 volte più forte di Pervis Estupid1an, cosa date in prestito PD DC
Vogliono mandare il Como in CL. La Miracolo Como.

Il brutto anatroccolo che diventa cigno. La cameriera che diventa principessa. E' una cosa che gli statunitensi amano. In fondo lo hanno detto, se vincono sempre gli stessi il prodotto diventa noioso. Quindi perché non fare entrare anche il Como tra le top serie A, tanto per essere sicuri di non andare in Europa nemmeno per errore.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,689
Sono d'accordo con te, ma non puoi farlo purtroppo, il rapporto con l'allenatore non sarà mai più lo stesso e non si parlerebbero più, oltretutto Allegri è un toscano e queste cose se le lega al dito.
E' quindi è giusto buttare nel water una stagione facendo undicesimi e perdere soldi che poi verranno ripresi con vendite di Pulisic, Leao, Saele?

Io sono tifoso, me ne frego di ste cose: tra un quarto posto minimo e con un allenatore mandato a quel paese ed un decimo posto con la famiglia del Mulino Bianco e di Peppa Pig, preferisco il primo scenario :sisi:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,698
Vogliono mandare il Como in CL. La Miracolo Como.

Il brutto anatroccolo che diventa cigno. La cameriera che diventa principessa. E' una cosa che gli statunitensi amano. In fondo lo hanno detto, se vincono sempre gli stessi il prodotto diventa noioso. Quindi perché non fare entrare anche il Como tra le top serie A, tanto per essere sicuri di non andare in Europa nemmeno per errore.
Ha litigato sicuramente con qualcuno, si sa che é pazzo Jimenez. Al Como poi ha più concorrenza che al Milan...mah

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,280
Calciomercato:com interesse del Como per Jimenez molto concreto. Ottime chance che possa andare in porto l’operazione con il Milan

News precedenti

Sky: il Como fa sul serio per Alex Jimenez. Possibile prestito con diritto di riscatto.

jimenez.milan_.2024.2025.controllo.1500x999.jpg
Mai fidarsi delle donne ragazzo...

Reaction score
4,817
E' quindi è giusto buttare nel water una stagione facendo undicesimi e perdere soldi che poi verranno ripresi con vendite di Pulisic, Leao, Saele?

Io sono tifoso, me ne frego di ste cose: tra un quarto posto minimo e con un allenatore mandato a quel paese ed un decimo posto con la famiglia del Mulino Bianco e di Peppa Pig, preferisco il primo scenario :sisi:
Tu te ne freghi, e pure io, ma purtroppo non siamo noi gli allenatori del Milan. Non siamo noi sul campo d'allenamento tutti i giorni e in spogliatoio tutti i giorni. Se vuoi buttare via Allegri, io ti seguo, ma finché resta non può avere un giocatore in squadra che gli ha dato della m****a e dell'incapace. Al Milan come in qualsiasi altra squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto