Jimenez verso il Como. Ottime chance di chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,685
Visto ora, quindi diciamo che non ha avuto un comportamento professionale e per questo viene ceduto. Comunque fossi stato in lui avrei parlato male di Furlani e Moncada.
E si trovava a alla gogna in Piazza Loreto...

I tifosi verso la fine della scorsa stagione hanno fatto striscioni contro allenatori e Cardinale e tutto ok. Ne hanno fatto uno contro Furlani ed è andata la Polizia...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,575
Ho capito ma non puoi dare della mer** al tuo allenatore pubblicamente e passarla incolume :muhahah:

Ho letto i messaggi e sinceramente non si capisce molto.

Ma comunque voi credete veramente che in un qualsiasi ambiente di lavoro ci siano solo parole al miele verso chi comanda?

Ma dai sù, sono scuse per metterlo in cattiva luce.
Theo 2.0, non impariamo mai noi tifosi

Reaction score
12,854
Non lo ha fatto pubblicamente.

È come se io mi sfogassi con un mio amico insultando il mio capo, poi quell'amico inviasse le videate a Corona che poi le rende pubbliche.
No certo, pero' son diventate pubbliche...

Quindi....sono pubbliche ahimè

Praticamente non è innocente, è solo stato beccato

Reaction score
2,550
Giocatore promettente ma testa che non sembra propriamente centrata. Secondo me lo mandarono via dalle giovanili del Real per lo stesso motivo. Al Como farà benissimo credo.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,427
Vabbè sai quanti calciatori parleranno male dei propri allenatori perchè non li fanno giocare. Chissà quante ne avrà dette Adli a Pioli quando gli preferiva Krunic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto