Jimenez verso il Como. Ottime chance di chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,854
Che poi non mi preoccupa vendere Gimenez e Jiimenez.

Primo perchè sono scarsi, secondo perchè mi creava confusione nelle telecronache.

Vorrei anche eliminare un po' di africans perchè mi confondono anche quelli, ma non credo Moncada sia d' accordo.

Tornando in tema, non mi preoccupa quello, mi preoccupa più con chi verranno sostituiti in fretta e furia
Non li stanno azzeccando nemmeno con calma

Wetter

Member
Reaction score
797
Premesso che questo polverone non va di certo bene a 7 giorni dalla fine del mercato, che vada pure via. Giocatore mediocre (anche per via del fisico) e che non è mai riuscito a fare la differenza. Se poi gli screen di Corona sono veri è anche poco professionale. Manco fosse Roberto Carlos...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,685
questo è scemo forte.

A certi livelli quel caratteraccio non ti porta da nessuna parte.
Peccato, tecnicamente era diventato il nostro miglior terzino... con possibilità di fare l'esterno di centrocampo nel 3-5-2...

Ma la testa è la testa, vedasi Balotelli, Cassano e altri...

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,421
Calciomercato:com interesse del Como per Jimenez molto concreto. Ottime chance che possa andare in porto l’operazione con il Milan

News precedenti

Sky: il Como fa sul serio per Alex Jimenez. Possibile prestito con diritto di riscatto.

jimenez.milan_.2024.2025.controllo.1500x999.jpg
Pelvis + Bartesaghi è probabilmente il duo di terzini sinistri più scarso in Serie A.
Bene così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto