Jimenez: summit Como agenti. Può partire.

Reaction score
4,830
Siamo diventati davvero di una pochezza disarmante... non ho mai visto in vita mia un club così scollegato dal calcio giocato come il nostro. Manco in Lega Pro sono mai arrivati a tanto.
Non parlo neanche di competitività, siamo avulsi proprio dal concetto stesso di sport.

Certo che fa bene Jimenez ad andarsene da questo circo, me ne andrei anche io al posto suo.
Manca lo spirito. Manca l'ambizione. Manca l'intesa. Forse manca pure il rispetto. Manca tutto.

Reaction score
1,708
Manca lo spirito. Manca l'ambizione. Manca l'intesa. Forse manca pure il rispetto. Manca tutto.
Ecco perché quest'anno si rischia grosso, occhio che non ci vuole niente a ritrovarsi in piena zona retrocessione e con queste premesse sono certo andrà a finire malissimo per noi.

Reaction score
4,830
Ecco perché quest'anno si rischia grosso, occhio che non ci vuole niente a ritrovarsi in piena zona retrocessione e con queste premesse sono certo andrà a finire malissimo per noi.
Non credo saremo vicini alla zona retrocessione, perché nella lunga corsa squadre come Verona, Pisa, Cremonese, Lecce, Cagliari, Parma e Sassuolo saranno sotto di noi. Ripeto, nella lunga corsa fino a Maggio. Ma è possibile che possiamo finire pure dal decimo al dodicesimo posto se tutto va male.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,089
Non deve chiedere scusa di nulla, erano sue esternazioni private.
Tra l'altro ha anche detto nient'altro che la pura e semplice verità.

Le scuse dovrebbe farle chi ha reso pubbliche le sue confidenze, ovvero la zoccolona di turno e la prostituta d'Italia, Corona.
Scusa per cosa? L'unico ritardato della situazione è questo minus habens. Confidarsi con una per fare che? Una pecorina?

The P

Senior Member
Reaction score
1,212
Anche Sky conferma che Jimenez può partire in prestito con diritto verso il Como. Oggi summit tra i comaschi e gli agenti del giocatore.

jimenez.jpeg
Complimenti ad Allegri che fa il gioco di Corona impoverendo ulteriormente la squadra per il suo ego.

Mai voluto il ritorno di Max, vedrete come lo pagheremo.

Reaction score
21,770
Scusa per cosa? L'unico ritardato della situazione è questo minus habens. Confidarsi con una per fare che? Una pecorina?

Anche fosse per una pompa, a noi che ci frega?

P.S Occhio che Corona si è unito ai nostri dirigenti/proprietari pezzi di M e ci sta cannoneggiando anche lui.
Quelli ci sabotano dall'interno, lui dall'esterno.

Prima ha reso pubblico il fatto di Tonali, poi quello di Theo Hernandez e ora Jimenez.

Reaction score
951
Ci arrivano sopra.
Mettetelo in firma.
Questo penso sarà abbastanza scontato, oltre all’abisso a livello di gioco e di organizzazione societaria, anche presi uno per uno come giocatori sono molto forti, Nico Paz è un campione e Diao ci va vicino, Douvikas è un gran bel centravanti e Perrone Da Cunha Caqueret formano un centrocampo di assoluto valore, con Baturina che se conferma le attese è un altro potenziale crack e Ramon pare un difensore diverse spanne sopra ai nostri

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,987
Questo penso sarà abbastanza scontato, oltre all’abisso a livello di gioco e di organizzazione societaria, anche presi uno per uno come giocatori sono molto forti, Nico Paz è un campione e Diao ci va vicino, Douvikas è un gran bel centravanti e Perrone Da Cunha Caqueret formano un centrocampo di assoluto valore, con Baturina che se conferma le attese è un altro potenziale crack e Ramon pare un difensore diverse spanne sopra ai nostri
Anche Azon ed Addai sono bei prospetti.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
524
Ma si..qui ormai si giustifica tutto..siccome Allegri è il peggior allenatore della serie A allora Jimenez lo può offendere ed ha pure ragione..

Alto