Jimenez al Bournemouth. Ci siamo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,613
Come riportato da Sky, ci siamo per Jimenez al Bournemouth. Intesa sulle cifre finali.

Schira: Jimenez al Bournemouth in prestito con obbligo.

jimenez.milan_.2024.2025.controllo.1500x999-1024x682.webp

E si và avanti con le mosse sagge

Reaction score
783
Scusatemi non ho capito con la recompra del real come funziona.
Da quanto ho letto funziona che il Real ha il diritto di pareggiare l'offerta e prenderlo lui, altrimenti perde qualunque diritto sul giocatore. Detto questo parliamoci chiaro, non è un giocatore da Real

Reaction score
5,410
Come riportato da Sky, ci siamo per Jimenez al Bournemouth. Intesa sulle cifre finali.

Come siamo messi con il sostituto?
Jimenez tra le altre cose aveva anche il vantaggio della duttilità, un po' come Saelemaekers.
Andando via lui si scoprono quindi diversi buchi, terzino D/S e esterno D/S.

Allegri mi sta già rompendo le scatole.
Con tutti i soldi che prende non riesce a mettere in riga un ragazzo di talento e anzi bisogna venderlo.
E per quanto il mercato sia fatto male invece che cercare di valorizzare i nuovi acquisti (Ricci, Jashari) ne vuole altri per relegare quelli in panchina.
Dopo lo schifo di Fonseca/Conceicao della passata stagione (dove per me la rosa era migliore di quella attuale) mi sono fatto andare bene Allegri, ma per me non è uno che fa miracoli.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,019
Allegri che ruolo faceva quando giocava? Magari gioca lui

Wetter

Member
Reaction score
822

Mah onestamente, per quanto visto finora, non perdiamo niente di che. In 26 partite di A è riuscito fare 1 assist. Il tanto insultato Estupicoso è riuscito ad eguagliare il suo bottino alla prima partita giocata, tanto per dire..
Molte promesse, molto hype intorno a lui ma alla fine non c'è mai stata una partita dove ho detto "E' stato il migliore in campo" oppure "Questo è forte". In più se ci sommiamo la testa calda e la presunzione di insultare un allenatore come Allegri dopo 1 mese, per me può benissimo fare le valigie ed andarsene, non sono questi i giocatori che ci fanno svoltare.
Ora si apre una nuova fase, ovvero quella di trovare il sostituto che ti fa fare un upgrade, ma come sappiamo, con questa società è un terno al lotto, dove tutto è soggetto all'improvvisazione ed al caos.

Reaction score
21,819
Da quanto ho letto funziona che il Real ha il diritto di pareggiare l'offerta e prenderlo lui, altrimenti perde qualunque diritto sul giocatore. Detto questo parliamoci chiaro, non è un giocatore da Real

Ma la fonte era affidabile? Nun so, a me pare una mezza scemenza
Una recompra non dovrebbe tramutarsi nella possibilità di pareggiare un'eventuale offerta ricevuta per il giocatore.
E da 2 anni qui si parla di recompra del real, non della possibilità di pareggiare eventuali offerte ricevute.

Anche perchè se ho una recompra a 12 milioni non pareggio certo un'offerta di 25, me lo riporto a casa per 12 e poi lo vendo io stesso alla squadra che offriva 25.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,448
Ma la fonte era affidabile? Nun so, a me pare una mezza scemenza
Una recompra non dovrebbe tramutarsi nella possibilità di pareggiare un'eventuale offerta ricevuta per il giocatore.
E da 2 anni qui si parla di recompra del real, non della possibilità di pareggiare eventuali offerte ricevute.

Anche perchè se ho una recompra a 12 milioni non pareggio certo un'offerta di 25, me lo riporto a casa per 12 e poi lo vendo io stesso alla squadra che offriva 25.

Da quello che ho capito la recompra per quest'anno è scaduta. Da qui fino alla prossima estate (quando scatta nuovamente la recompra) il Real ha diritto a pareggiare le offerte accettate dal Milan o in alternativa a una % su quanto incassato dalla vendita.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,448
A questo punto bisogna acquistare un terzino sinistro più che uno destro. Perché a dx con salame siamo coperti ma dall'altra parte ho già capito che con estupinan ci sarà da ridere.