Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,447
Il calo è netto, quasi preoccupante verso l'irreversibile.
Ha perso tutto quello che aveva appena arrivato, dove era grezzo ma mostrava qualche colpo.
Intimidito al massimo.
Cosa è successo JP?

Certo che stare appiccicato sulla linea laterale non l'aiuta di certo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Ha perso tutto quello che aveva appena arrivato, dove era grezzo ma mostrava qualche colpo.
Intimidito al massimo.
Cosa è successo JP?

Te lo dico io cosa è successo.

Anzitutto il caso classico del giocatore sconosciuto che contro di noi fa fuoco e fiamme, sputa sangue, ce ne innamoriamo e poi, una volta da noi, progressivamente si spegne. Non è la prima volta che succede.

Inoltre, e questa è una sensazione terribile che ho avuto subito, quella del giocatore che sa far bene una sola cosa. Dove ha sempre giocato gli è sempre riuscita bene, per evidente scarsezza dell'ambiente.

Una volta qui, ha constatato che non funziona più. Qui l'avversario non lo salti facilmente, e se non hai un vasto repertorio poi ti trovi impuntato, cosa che mi sembra sia esattamente successa. Non sapendo più cosa fare, ne segue la perenne titubanza. Adesso è come se ad una automobile gli togli le ruote, ti ritrovi su quattro mattoni e stai fermo. Magari fa faville con squadre infime, ma se perde la sicurezza interiore ci sta che non faccia più niente anche contro quelle.

Poi ovviamente mi auguro che sia una sensazione sbagliata. E' giovane, certo. Se non altro è costato poco e almeno non crea problemi umani in società.

Reaction score
2,748
Esempio di mala-gestione di un potenziale tecnico.

Una volta che hai delegittimato il suo ruolo all'interno della rosa togliendolo dalla lista europea, di fatto azzannando la già precaria fiducia in sé stesso di un giovane che viene da un altro mondo, non ti puoi aspettare di toglierlo dalla naftalina e trovarlo pronto per risolverti un match storto.

A gennaio andava mandato a giocare, in prestito in qualche realtà minore. Nei ragazzi o ci credi davvero o li mandi a farsi le ossa.

Peccato, perché il talento c'è eccome.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Intimidito al massimo.
Cosa è successo JP?

è successo quello che è successo a tutta la squadra..al netto degli infortuni, la verità è che quando è arrivato il peso della classifica e delle aspettative si è spenta tutta quella sicurezza che avevamo..

La leggerezza di poter perdere ci ha fatto vincere..appena si è iniziato davvero a parlare di scudetto, legittimamente, ci siamo squagliati..

Ci sta..squadra comunque giovane e senza esperienza, non pronta a giocarsi lo scudetto..il problema è che adesso si sta ripresentando lo stesso problema con la CL..

L'ambiente non è stato protetto e pure pinoli si è fatto trascinare dentro discorsi sbagliati esponendo la squadra..

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
è successo quello che è successo a tutta la squadra..al netto degli infortuni, la verità è che quando è arrivato il peso della classifica e delle aspettative si è spenta tutta quella sicurezza che avevamo..

La leggerezza di poter perdere ci ha fatto vincere..appena si è iniziato davvero a parlare di scudetto, legittimamente, ci siamo squagliati..

Ci sta..squadra comunque giovane e senza esperienza, non pronta a giocarsi lo scudetto..il problema è che adesso si sta ripresentando lo stesso problema con la CL..

L'ambiente non è stato protetto e pure pinoli si è fatto trascinare dentro discorsi sbagliati esponendo la squadra..

Ti dò ragione su tutto, tranne che su Pinoli.
In tutte le conferenze ha sempre detto di pensare una partita alla volta, che ci sono sette squadre in lotta, che sicuramente 3 sono più forti di noi... che di scudetto si potrebbe parlare solo ad aprile...
E ha sempre detto: "di pressioni e obiettivi diversi siete voi a parlare, non io"

E' sempre stato moderato, educato, mai parlato di arbitri, mai cercato scuse... poi che lui e la squadra sperassero in qualcosa di più ci mancherebbe.

Si può discutere per le scelte, ma come stile, data la nostra situazione, è stato impeccabile.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
per quanto hauge a me personalmente non mi dice granché, non é neanche possibile pensare che gioca 20 minuti una volta al mese e fa il campione...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Te lo dico io cosa è successo.

Anzitutto il caso classico del giocatore sconosciuto che contro di noi fa fuoco e fiamme, sputa sangue, ce ne innamoriamo e poi, una volta da noi, progressivamente si spegne. Non è la prima volta che succede.

Inoltre, e questa è una sensazione terribile che ho avuto subito, quella del giocatore che sa far bene una sola cosa. Dove ha sempre giocato gli è sempre riuscita bene, per evidente scarsezza dell'ambiente.

Una volta qui, ha constatato che non funziona più. Qui l'avversario non lo salti facilmente, e se non hai un vasto repertorio poi ti trovi impuntato, cosa che mi sembra sia esattamente successa. Non sapendo più cosa fare, ne segue la perenne titubanza. Adesso è come se ad una automobile gli togli le ruote, ti ritrovi su quattro mattoni e stai fermo. Magari fa faville con squadre infime, ma se perde la sicurezza interiore ci sta che non faccia più niente anche contro quelle.

Poi ovviamente mi auguro che sia una sensazione sbagliata. E' giovane, certo. Se non altro è costato poco e almeno non crea problemi umani in società.

Sicuramente c'è del vero in quello che dici, ma che questo sia diventato così timido da non provare nemmeno a tirare come ieri è incredibile, sembra proprio uno scolaretto ai primi giorni di elementare che non sa cosa fare.
Mi spiace enormemente, ci conto ancora su di lui.

Reaction score
3,706
Gestito malissimo, ormai lo mette solo per far numero quando c'è da fare un assedio di 20' con gli avversari dentro la loro area, non credo possa ambientarsi dialogando tra un Meitè e un Leao trequartista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto