Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,617
Reaction score
10,847
Ve la faccio corta, la spiegazione dell esclusione è che essendo partito Conti sono stati ridotti di -1 i giocatori da poter portare in lista per delle dinamiche di giocatori cresciuti nel club ecc ecc .
Si è valutato il fatto che il giocatore ha fatto 40 partite senza fermarsi e che in alto a sinistra siamo copertissimi mentre a centrocampo abbiamo 4 giocatori secchi.

Questa è la lettura corretta, il resto sono solo speculazioni dei media.

Bennacer Kessie Tonali Meite bastavano per 2 posti.
Krunic gode di una fiducia incondizionata di Pioli inspiegabile dato che fa pena dal prim giorno che ha indossato la nostra maglia.
Poi Suma & co. possono inventarsi quel che vogliono ma la scelta è davvero assurda.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,530
Scelta incredibilmente assurda, proprio totalmente priva di una teoria con effort.

Cioè leviamo dalla lista il giocatore che in europa ha fatto meglio nel periodo invernale?
Prima di tutto lo metti ko mentalmente, e non raccontiamoci favole che gli avranno parlato ecc ecc...
inoltre poi era un ottimo ricambio per far rifiatare i compagni, un'alternativa solida per quel che abbiamo visto in Europa.

scelta inspiegabile.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Scelta incredibilmente assurda, proprio totalmente priva di una teoria con effort.

Cioè leviamo dalla lista il giocatore che in europa ha fatto meglio nel periodo invernale?
Prima di tutto lo metti ko mentalmente, e non raccontiamoci favole che gli avranno parlato ecc ecc...
inoltre poi era un ottimo ricambio per far rifiatare i compagni, un'alternativa solida per quel che abbiamo visto in Europa.

scelta inspiegabile.

Io ho la forte sensazione che Hauge sia molto meno forte di quanto ce lo immaginiamo noi tifosi.
Ha fatto qualche goal davvero pregevole che tiene a galla le speranze ma anche tante prestazioni abbastanza opache. Per me noi lo sopravvalutiamo, mi piace pensare che chi lo vede ogni giorno in allenamento prenda le decisioni giuste.
Non sto dicendo che sia sicuramente un pacco eh, gioca senza pause da moltissimo, è giovane e viene da un altro campionato ben meno professionistico. Magari fra uno o due anni sarà pronto a fare anche il titolare.
Ho solo la sensazione che nella nostra testa sia molto più forte di quant'è realmente al momento.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,617
Reaction score
10,847
Io ho la forte sensazione che Hauge sia molto meno forte di quanto ce lo immaginiamo noi tifosi.
Ha fatto qualche goal davvero pregevole che tiene a galla le speranze ma anche tante prestazioni abbastanza opache. Per me noi lo sopravvalutiamo, mi piace pensare che chi lo vede ogni giorno in allenamento prenda le decisioni giuste.
Non sto dicendo che sia sicuramente un pacco eh, gioca senza pause da moltissimo, è giovane e viene da un altro campionato ben meno professionistico. Magari fra uno o due anni sarà pronto a fare anche il titolare.
Ho solo la sensazione che nella nostra testa sia molto più forte di quant'è realmente al momento.

Ci sta che abbiano preso un halilovic ma allora il problema è ancora più serio. Questo lo hanno preso per le 2 partite fatte contro di noi altro che lo seguivano da mesi.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,976
Ci sta che abbiano preso un halilovic ma allora il problema è ancora più serio. Questo lo hanno preso per le 2 partite fatte contro di noi altro che lo seguivano da mesi.

Ragazzi ma non impariamo mai? Hauge non ha fatto la preparazione coi compagni e di fatto si è smazzato due stagioni una in fila all'altra è normale che non stia in piedi e se non hai le gambe a sti livelli non combini una mazza manco se sei un fenomeno figuriamoci Hauge.

Ha 20 anni..ci vuole pazienza coi giovani non si possono etichettare così velocemente vanno sostenuti anche quando non rendono al top.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ci sta che abbiano preso un halilovic ma allora il problema è ancora più serio. Questo lo hanno preso per le 2 partite fatte contro di noi altro che lo seguivano da mesi.

Va beh ci sta, a volte il successo è fatto da intuizioni, se il prezzo è adeguato si possono provare.
Hauge era un nome che circolava come potenziale talento, l'hanno visto con i loro occhi e ha fatto sfracelli, non mi sento di colpevolizzarli anche se alla fine si dovesse rivelare un Halilovic.
Che poi, magari sarà un crack, chi lo sa. Semplicemente in questo momento non è pronto.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,530
Non so ragazzi, in campionato non gioca mai,
dalla CI siamo fuori... rimane solo questa competizione...

io l'avrei tenuto dentro per usarlo in EL, obiettivamente meno prioritaria del campionato.

L'idea che dovranno giocare i più impiegati in campionato, con la possibilità di infortuni visto che la sfortuna ci perseguita,
non mi lascia tranquillissimo ecco.

Faccio un esempio,
se in EL fai giocare Mandzukic, in quel ruolo,
allora qualcosa personalmente non mi torna.
Fermo da 1 anno, in un ruolo dove la quantità è importante, in una competizione non prioritaria...
Io il croato non lo rischierei perché se si fa male in EL, e poi ci si lamenta tutti.

Detto questo,
poteva lasciare fuori krunic, abbiamo tutti purtroppo visto che non serve a niente....

ma ormai bon, sono solo considerazioni,
quello che è fatto è fatto e andiamo avanti.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
visto che ancora non ha parlato nessuno, voglio fare un elogio al ragazzino, considerata l'età, da centrale ha lavorato bene in passato, ma ieri da terzino mi è piaciuto ancora di più, specie quando ha cominciato a prendere confidenza con il ruolo, sembra sempre in ritardo, ma arriva sempre prima dell'avversario, in questo assomiglia ad un numero ritirato, di ormai tanti anni fà, ed un atteggiamento che, se avesse il tontolone di Leao, sarebbe gran cosa........comunque, Dalot può andare a casa adesso
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
una piccola menzione per il ragazzo che è stato escluso dalla EL e dato per bollito, prima che iniziassero a far pena anche tutti i suoi colleghi del reparto offensivo... in questa competizione inutile è stato l'unico a metterci un po' di anima e tirar fuori qualche giocata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>